MILANO – Quest’anno per la sua quinta edizione, il Summer Lab organizzato dal Centro di Alta Formazione per la Danza ArteMente di Milano, approda in Puglia nella meravigliosa cornice della Cittadella degli Artisti a Molfetta (Bari) dal 23 luglio al 3 agosto.

Il Summer Lab è un percorso estivo pensato per i giovani che si affacciano con curiosità allo studio e alla professione del danzatore conteemporaneo e per tutti coloro che vogliono mantenere il proprio training anche in estate. I partecipanti potranno infatti divertirsi e allo stesso tempo studiare con grandi professionisti del panorama nazionale e internazionale diverse discipline dal classico al contemporaneo, allo yoga.

I docenti

I docenti 2020 sono di primissimo livello: Andrea Piermattei (Teatro Alla Scala), Aida Vainieri (Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch), Luca Andrea Tessarini (Nederlands Dans Theater), Frédéric Despierre (Hofesh Shechter Company), Claudio Cangialosi (Royal Ballet of Flanders), Roberta Ferrara (Compagnia Equilibrio Dinamico), Simone Donati (P/in The Bucket), Alessandra Gaeta (Collettivo Factor Hill), Roser Lòpez Espinosa (coreografa freelance) e tanti altri.

La partecipazione è proposta sia nella formula ‘all inclusive’ per seguire l’intero programma, sia scegliendo liberamente quali moduli e lezioni frequentare, costruendo così il proprio calendario personalizzato.

I partecipanti potranno scegliere di soggiornare presso l’Hotel Lafayette****, struttura leader del settore turistico in Puglia, che offre un attrezzato lido balneare, dotato di piscina all’aperto, e camere con una vista mozzafiato sul mare.

Durante il campus verranno selezionati allievi per il Centro di Alta Formazione per la Danza ArteMente di Milano.

Il Summer Lab è a numero chiuso. Termine iscrizioni 15 giugno

Maggiori info https://www.centroartemente.it/summer-lab-2020/

Contatti: tel. 391/3009917, info@centroartemente.it, direzione@centroartemente.it

Iscriviti alla Newsletter