Audizioni Mandala Dance Company

Giunta al 15° anno di attività, Mandala Dance Company, diretta dalla coreografa Paola Sorressa, cerca per la stagione 2024, un danzatore e una/due danzatrici preferibilmente residenti o domiciliati a Roma o Provincia, da inserire nel proprio organico con contratto da aprile a dicembre.

I requisiti richiesti sono:

Non meno di tre anni di attività professionale nell’ambito della danza contemporanea con una forte componente tecnica, accanto al floorwork (anche acrobatico), al contact e all’improvvisazione.

L’audizione

L’Audizione in presenza è programmata per il 02 Marzo 2024 alle ore 11:00 presso la sede di Mandala Dance Company a Ladispoli (RM).

Come partecipare?

Inviare entro e non oltre il 25 febbraio 2024:

CV, foto in primo piano e showreel all’indirizzo e_mail: info@mandaladancecompany.com

I workshop audition

Coloro che partecipano o hanno partecipato al Corso di Perfezionamento Padova Dance Project (riconosciuto MIC) o di quello di ArteMente a Milano possono richiedere, direttamente nella sede di riferimento, di partecipare al workshop audition con Paola Sorressa riservato in data:

  • 07 e 08 Marzo presso ArteMente via Eugenio Villoresi, 26 – MILANO
  • 11 e 12 Marzo presso Padova Dance via Antonio Grassi, 33 – PADOVA

MATRIX PRO 2024

Durante le audizioni potranno essere assegnate borse di studio parziali o integrali per MATRIX PRO 2024 (23 Settembre/15 Dicembre) il Dance Training Program, internship di Mandala Dance Company, valido come audizione per la stagione 2025.

Per maggiori informazioni clicca il link sotto:

www.mandaladancecompany.com

Mandala Dance Company

Iscriviti alla Newsletter

Giornalista e critica di danza, danzatrice, coreografa, docente di materie pratiche e teoriche della danza, docente di Lettere e Discipline Audiovisive. Laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo e specializzata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Dal 1990 è direttore artistico e insegnante del Centro Studi Danza Ceccano e curatrice del ”Premio Ceccano Danza". E’ inoltre direttrice e coreografa della CREATIVE Contemporary Dance Company.