ROMA – Appuntamento di danza dal vivo allo Spazio Rossellini, Polo culturale multidisciplinare della Regione Lazio, gestito da ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio con il coordinamento artistico e organizzativo di Katia Caselli.

Il 3 giugno, alle 20.00, 3 performance dei 3 ospiti di MATCH International Contemporary Dance Meeting animeranno The MATCH Night, serata fortemente voluta da Loris Petrillo, che si terrà nel cuore del workshop di 6 giorni con Luke Jessop/Ion Tribe, Victor Rottier e Loris Petrillo, direttore del progetto.

Un’improvvisazione strutturata

I 3 ospiti porteranno in scena le loro pièce: Luke Jessop/Ion Tribe, con SMILING IN THE FACE OF DEATH, un’improvvisazione strutturata, basata sull’idea di trovare l’equilibrio tra l’ordine interiore e il caos esterno; Compagnia Petrillo Danza in POWDER#2 impromptu, un estratto di un corposo lavoro sulla polvere, che debutterà a Modena ad agosto.

Lo spettacolo amplia lo studio delle dinamiche fisiche che condizionano il movimento del corpo, dove la danza diventa gesto tecnico, prestazione, immagine. Victor Rottier con SHORT ARMS AND DEEP POCKETS, una riflessione su come speranza e ingenuità siano diventate la stessa cosa.

Un progetto esclusivo di Loris Petrillo

The MATCH Night, progetto esclusivo di Loris Petrillo, si terrà a Roma, presso lo Spazio Rossellini/Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio, organizzata grazie alla collaborazione di ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio.

SPAZIO ROSSELLINI – via della vasca navale 58 – Roma

prenotazione obbligatoria a info@spaziorossellini.it

INFO: tel: 345 2978091 / www.spaziorossellini.it

Biglietto € 3

Si raccomanda al pubblico di recarsi in teatro in anticipo per compilare l’autocertificazione e per consentire al personale del teatro di effettuare i controlli della temperatura, così da iniziare lo spettacolo in orario.

Iscriviti alla Newsletter