Rise
Rise Arena dei Templi Paestum

PAESTUM – Nell’ambito di Maratona d’estate, diretta da Stefano Forti, domenica 26 luglio Alex Atzewi presenta il suo ultimo spettacolo Rise.

Alla Valle dei Tempi di Paestum in scena il debutto di Rise di Alex Atzewi

Maratona d’Estate è un appuntamento ormai consolidato, tra i più importanti nel suo genere su scala nazionale perché richiama migliaia di allievi espressione delle più rinomate scuole di danza di tutta Italia e prestigiosi docenti provenienti anche dall’estero. L’appuntamento si svolge nel cuore della provincia di Salerno, a pochi passi dalle acque del Cilento.

Il sindaco di Paestum, Francesco Alfieri, a proposito della buona riuscita della manifestazione anche in questo particolare periodo post epidemia Covid-19 ha affermato: “Il successo e l’entusiasmo crescente che caratterizzano questa manifestazione rafforza la mia convinzione che, per valorizzare il nostro territorio e generare sviluppo ed  occupazione, è necessario diversificare l’offerta turistica puntando in particolare su arte e sport. Attività che qui a Paestum, trovano la loro cornice ideale grazie ad attrattori archeologici e paesaggistici di assoluta unicità e rinomati in tutto il mondo”.

Lo spettacolo avrà luogo appunto nella prestigiosa area archeologica  della splendida città della Magna Grecia. Un luogo noto in tutto il mondo, chiamata dai fondatori Poseidonia in onore di Poseidone, ma devotissima ad Atena ed Era.

All’ombra dei templi danzerà la Atzewi Dance Company con la partecipazione straordinaria di Amilcar Moret Gonzalez e Virginia Tomarchio direttamente dal programma televisivo Amici! Con loro si esibirà anche il danzatore genovese Alekseij Canepa della Delattre Dance Company.

L’appuntamento con Rise è domenica 26 luglio alle ore 21.00 all’Arena dei Templi di Paestum (SA).

Per  informazioni e prenotazioni contattare: Domenico Carfora tel.
351.8305843

Iscriviti alla Newsletter