Home Work Audizioni e Casting MoDem: audizioni per il percorso con Roberto Zappalà a Catania

MoDem: audizioni per il percorso con Roberto Zappalà a Catania

385

CATANIA – La Compagnia Zappalà Danza in collaborazione con il Teatro Massimo Bellini di Catania apre il bando d’accesso al percorso MoDem.

MoDem di Roberto Zappalà: aperte le candidature per le audizioni a Catania

Il percorso MoDem è un programma intensivo che offre l’opportunità di acquisire l’esclusivo linguaggio MoDem di Roberto Zappalà e apprendere il repertorio della Compagnia Zappalà Danza. Inoltre al termine del percorso verranno selezionati sino ad un massimo di sei danzatori che andranno a integrare la compagniazappalàdanza2.

MODEM PRO é il percorso professionale di approfondimento del linguaggio della Compagnia Zappalà Danza, della durata di 4 mesi, pensato per professionisti e semiprofessionisti di minimo 20 anni. Al termine del percorso verranno selezionati sino ad un massimo di 6 danzatori che andranno ad integrare la CZD2 giovane compagnia zappalà danza.

Sono previste due diverse sezioni ogni anno (sezione autunnale 11 settembre – 17 dicembre 2023 / sezione invernale: 15 gennaio – 21 aprile 2024), é possibile indicare la propria preferenza in fase di candidatura.

Le candidature saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. La partecipazione avviene solo ed esclusivamente per selezione ed è a numero chiuso massimo 30 partecipanti. Una volta raggiunto il numero massimo di danzatori selezionati nella sezione autunnale le successive candidature saranno valutate per la sezione invernale.

E’ possibile candidarsi al MoDem PRO tramite audizione in modalità SMART sul sito di Scenario Pubblico.

Iscriviti alla Newsletter