Inversedance | Zoltan Fodor company ricerca ballerini/ e apprendisti/e per la stagione 2024/25

BUDAPEST – Inversedance | Zoltan Fodor company ricerca ballerini e apprendisti per la stagione 2024/25.

Requisiti richiesti e modalità di candidatura

Chi applica deve avere un’elevata conoscenza della danza classica e contemporanea e un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae con due foto (un ritratto e una a corpo intero) e un video di danza (max. 10 minuti) a audition.inversedance@gmail.com.

Si prega di annotare nell’oggetto la categoria per la quale si sta applicando, “APPRENTICE” o “COMPANY DANCER”.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 28 gennaio 2024.

Le audizioni

Le audizioni si terranno a Budapest, in Ungheria e sono solo su invito. Venerdì 2 febbraio si terranno quelle per la posizione di apprendista, sabato 3 febbraio quelle per la posizione di ballerino/a.

La compagnia invierà ulteriori informazioni sulle audizioni via e-mail ai danzatori selezionati.

Per ulteriori informazioni: https://www.inversedance.com/

Iscriviti alla Newsletter

Laureata in Letterature comparate e postcoloniali all'Università di Bologna, combina la passione per la lingua e l'interesse per la danza scrivendo e conducendo ricerche nell'ambito della scena performativa contemporanea. Parallelamente all'impegno accademico e a quello giornalistico, porta avanti collaborazioni come dramaturg della danza e percorsi di ricerca personali come performer. Si occupa inoltre di organizzazione e promozione culturale collaborando con enti del terzo settore che si muovono tra danza e comunità.