Giovedì 17 marzo 2022, dalle ore 11:30 alle 13, a Napoli, nuovo workshop di danza contemporanea con Francesco Annarumma, danzatore e coreografo di rilievo internazionale.

Ideato per danzatrici e danzatori di livello avanzato, il workshop è basato sulla conoscenza del proprio corpo attraverso la ricerca del movimento estremo, nonché della forza che è capace di produrre il nostro organismo. La ricerca pone come punto di partenza la tecnica della danza accademica, sottoposta ad un’attività di decostruzione e ricostruzione continua.

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.

Gli incontri si terranno presso la sede di Movimento Danza – Organismo di Promozione Nazionale, in via Bonito 21/b, al Vomero.
Come da normativa anticovid vigente, l’accesso è possibile esclusivamente con Green Pass rafforzato.

Chi è Francesco Annarumma

Francesco Annarumma ha coreografato per il Tanz theatre Munchen, Gärtnerplatz Theatre, Magdeburg Theatre, Teatro Petruzzelli di Bari, Totem Dance Theatre, Teatro di San Carlo, Tanz Academy Zurick, Mp3 Project. Inoltre è stato guest teacher presso Opera National Kiev, Tanz Academy Zurich, Munich International Ballet School, Totem Dance.

Leggi gli ultimi due articoli su Francesco Annarumma pubblicati da Campadidanza.it: 

Iscriviti alla Newsletter

Laureata in "Culture Digitali e della Comunicazione" presso la Federico II di Napoli, Social Media Manager certificata. Appassionata di tecnologia, arte, cultura e spettacolo in ogni sua forma. Parte integrante della Redazione sin dal 2015.