Aperte le iscrizioni all’esame di ammissione per l’accesso ai Corsi della Scuola di Ballo del Teatro di San Carlo (anno scolastico 2015-2016).

Nata nel 1812, prima scuola del genere fondata in Italia, la Scuola di Ballo del San Carlo è diretta da Anna Razzi, étoile scaligera alla direzione della scuola di ballo del Massimo dal 1990.

Le domande per partecipare alle selezioni per accedere al Corso di Propedeutica o al Primo Corso dovranno essere inviate alla segreteria della scuola (Via San Carlo, 98/F – 80132 Napoli) entro il 31 luglio 2015 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite posta certificata all’indirizzo areaamministrativa@pec.teatrosancarlo.it

Per i corsi superiori al primo la scadenza per l’invio delle domande (da eseguire con le medesime modalità) è anticipata al 30 aprile 2015.
In allegato il bando di partecipazione e il modello di domanda
Bando e domanda di partecipazione possono essere scaricati da questo link

http://www.teatrosancarlo.it/it/pages/bandi-concorso.html?lang=it

Iscriviti alla Newsletter

Giornalista professionista dal 1987, è direttore responsabile di Campadidanza Dance Magazine, fondato nel 2015 con Gabriella Stazio. Dopo aver lavorato per quasi venti anni nelle redazione di quotidiani, ha scelto la libera professione. E’ stata responsabile Ufficio Stampa e pubbliche relazione del Teatro di San Carlo, del Napoli Teatro Festival Italia, dell'Accademia Nazionale di Danza, responsabile Promozione, e marketing del Teatro Stabile di Napoli/Teatro Nazionale. Ha curato numerosi eventi a carattere nazionale e internazionale. Con Alfredo d'Agnese, nel 2015 ha fondato R.A.R.E Comunicazioni società press & communication.