Home Attualità Kataklò – Tra palcoscenico e realtà, nuova serie su La7d

Kataklò – Tra palcoscenico e realtà, nuova serie su La7d

537

La storica compagnia internazionale di athletic dance theatre Kataklò arriva in tv con una docu-serie originale: Kataklò – Tra palcoscenico e realtà. La serie andrà in onda dal 7 dicembre su La7d.

Dal 7 dicembre debutta su La7d la docu-serie
Kataklò – Tra palcoscenico e realtà.

In un momento storico in cui il mondo dell’entertainment sembra essersi totalmente fermato, alcune cose invece accadono ancora e ne è esempio questo sforzo produttivo che vedrà la luce a breve in tv.

Kataklò – Tra palcoscenico e realtà è una docu-serie che racconterà cosa accade in sala prove e il dietro le quinte di un tour. Il racconto si sviluppa attraverso le storie e le testimonianze della direttrice artistica Giulia Staccioli e dei suoi 6 performer

Nel corso delle 6 puntate da 24 minuti l’una si vedranno le vite dei
protagonisti, i loro allenamenti, le loro personalità e le loro vite unite dalla grande passione per il palcoscenico.

La docu-serie apre le porte della sala prove della Compagnia e di Accademia Kataklò, accademia di formazione professionale in athletic dance theatre che si trova all’interno della Dancehaus di Susanna Beltrami a Milano. 

Kataklò – Tra palcoscenico e realtà permetterà di conoscere la vita dei danzatori, o aspiranti tali, durante le loro giornate di formazione. Verrà dato spazio ai loro sogni e ai loro studi, con l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico quali risultati si possono raggiungere con impegno, dedizione, disciplina, fatica, serietà e capacità.

Kataklò ha fatto crescere tanti talenti in questi 25 anni grazie all’ambizioso
progetto di Giulia Staccioli che, finalmente, può mostrare cosa significa credere nei giovani, sostenerli e farli sognare.

Kataklò – Tra palcoscenico e realtà andrà in onda su La7d dal 7 al 12 dicembre alle ore 18.20. Le repliche andranno in onda da martedì 8 a sabato 12 dicembre alle ore 10 e domenica 13 dicembre alle ore 9.45.

Kataklò – Tra palcoscenico e realtà è una serie ideata da Luca Rufini e Giulia Staccioli, diretta da Gabriele Quaranta e scritta da Tommaso Corda e Chiara Iacobelli. La serie è prodotta da Dare Studio in collaborazione con Lotto Sport.

I danzatori della compagnia Kataklò sono Matteo Battista, Giulio Crocetta, Carolina Cruciani, Eleonora Guerrieri, Sara Palumbo e Stefano Ruffato.

la7.it/katalo // kataklo.com

Iscriviti alla Newsletter