BRUXELLES – P.A.R.T.S., la prestigiosa scuola di danza contemporanea diretta da Anne Teresa De Keersmaeker, ha indetto una serie di audizioni a livello internazionale per la pre-selezione dei/lle nuovi/e studenti/esse che potranno partecipare al Bachelor program Training 2022-2025.

Per l’Italia l’audizione si svolgerà sabato 26 marzo 2022 al PARC PerformingArtsResearch Centre di Firenze (Piazzale delle Cascine 4/5/7).

Il BA Training program è rivolto a studenti/esse dai 18 ai 23 anni e inizierà a settembre 2022. I candidati devono essere in possesso di un diploma di scuola superiore ottenuto entro il 1settembre 2022; è inoltre richiesta una conoscenza della lingua inglese di livello B2 o superiore (CEFR scale).

I candidati pre-selezionati nel corso delle audizioni nei diversi paesi verranno convocati per l’audizione finale a Bruxelles, prevista dal 4 al 9 aprile 2022.

Per tutte le informazioni sul P.A.R.T.S. BA Training Program

https://www.parts.be/news/international-pre-selections-training-cycle-2022-2025-january-and-march-2022

Per partecipare all’audizione di Firenze del 26 marzo 2022è necessario registrarsi a questo link:

https://pierrot.io/parts/pre-selection-training-2022 selezionando “ITALY, Firenze – Fondazione Fabbrica Europa (26.03.2022)”.

Le iscrizioni chiudono lunedì 21 marzo 2022 alle ore 9:00 (CET).

Al termine del processo di registrazione, per completare la procedura, sarà richiesto il pagamento online di una quota di €20.

È vivamente consigliato iscriversi il prima possibile perché le registrazioni saranno chiuse non appena sarà raggiunta la capienza massima.

Le informazioni sul processo di registrazione sono disponibili su:

https://parts.be/audition-process-and-registration

Link al sito di Fabbrica Europa>https://fabbricaeuropa.net/p-a-r-t-s-audizioni-firenze/

Iscriviti alla Newsletter

Laureata in "Culture Digitali e della Comunicazione" presso la Federico II di Napoli, Social Media Manager certificata. Appassionata di tecnologia, arte, cultura e spettacolo in ogni sua forma. Parte integrante della Redazione sin dal 2015.