Roberto Bolle in un momento della trasmissione di Raiuno

“Bolle show-Il meglio di Danza Con Me” prodotto da RaiUno con Ballandi e Artedanza, domani sera alle 21,15 su Raiuno. Tre ore di spettacolo con una selezione dei momenti più belli delle tre edizioni dello spettacolo per la Tv firmato da Roberto Bolle.

“E’ stato difficile decidere cosa mandare in onda – ha dichiarato Roberto Bolle – avrei voluto mettere tutto, ma alla fine ho dovuto fare una scelta. Ci saranno quindi Sting, Bocelli, Tiziano Ferro, Cremonini, Virginia Raffaele, Marco D’Amore e partner come Melissa Hamilton, Alessandra Ferri, Polina Semionova. Sarà una notte di danza molto lunga e spero che ancora una volta il pubblico di RaiUno si diverta”.

RaiUno spera con il Bolle-show in un record di ascolti anche in questa occasione, così come è stato per tutte le volte che sono andati in onda gli show di Bolle.

Roberto Bolle, il danzatore più celebre d’Italia, quando è scoppiata l’emergenza coronavirus era alle prese con le prove di “Madina”, lo spettacolo che avrebbe dovuto debuttare al Teatro alla Scala il mese scorso. Il momento di fermo lo ha indotto a lavorare a questa replica di sabato.

Iscriviti alla Newsletter