NAPOLI – Ultimo appuntamento per la rassegna “THE INCLUSIVE BEAT – Danza e Musica senza distanza“ (ad accesso gratuito) ideata e diretta da Gabriella Stazio e organizzata da Movimento Danza nell’ambito della seconda edizione di “AFFABULAZIONE“, progetto di teatro, musica e danza promosso dal Comune di Napoli.

Il 30 settembre alle ore 19 al Teatro della Parrocchia Santa Maria Maddalena è prevista  la restituzione del laboratorio inclusivo per ragazzi dai 10 ai 18 anni tenutosi nei primi giorni della rassegna e la perfomance PLACE IS THE SPACE di Gabriella Stazio con la Compagnia senior Movimento Danza e il Performing Arts Group, Compagnia junior.

Sospesa tra casualità e definizione, libertà e forma, contatto e contrasto, i concept compositivi di Place Is The Space sono pochi e chiari: la coreografia nasce con una propria andatura, ritmica, autonoma, un proprio ritmo interno. La ricerca dello spazio come luogo in cui il movimento accade. Una coreografia rigorosa in cui nulla è improvvisato eppure aperta e che lascia spazio all’Instant Composition degli interpreti. ll significato di quello che facciamo è negli occhi di chi guarda.
A seguire un laboratorio di improvvisazione con il pubblico invitato a partecipare in modo attivo.
L’intera serata vedrà la partecipazione del compositore e musicista Francesco Giangrande con live set e musica dal vivo.

PLACE IS THE SPACE

set e musica dal vivo

coreografia Gabriella Stazio
danza Compagnia Movimento Danza e Performing Arts Group – Compagnia Giovani Movimento Danza
live music e sound design Francesco Giangrande
luci Alessandro Messina
coproduzione Movimento DanzaMiC

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (fino esaurimento posti).Info e prenotazioni: info@movimentodanza.org – WhatsApp 335 8442967
Movimento Danza – Via Bonito 21 B-80129 Napoli (aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00)

Iscriviti alla Newsletter