Salerno Danza d'aMare

SALERNO – Al via la XIV edizione di “SALERNO DANZA d’aMare”, dal 21 al 24 luglio Salerno torna a danzare con l’evento più atteso dell’estate.

Tanti giovani danzatori provenienti da tutta Italia e dall’estero

L’appuntamento più atteso dell’estate, che coniuga danza, mare e divertimento, si terrà dal 21 al 24 luglio e animerà gli spazi del Centro Sociale di Salerno. Da sempre la kermesse tersicorea che vede la direzione artistica di Carmine Landi, rappresenta per tanti giovani danzatori, una grande opportunità per perfezionare le competenze pratiche e per sperimentare le potenzialità creative dell’arte tersicorea, con maestri di chiara fama. Una vetrina importante, in tanti hanno trovato in questo evento la chiave per aprire le porte al loro futuro artistico. L’evento è stato pensato e creato da un’organizzazione super partes che si propone di far vivere ai tanti danzatori un’esperienza formativa e allo stesso tempo divertente grazie alle tante lezioni di vario livello (principiante/intermedio/avanzato) e stile (Classica, Contemporanea, Moderna, Hip-Hop, Jazz Funk, Heels e altro ancora).

Grandi nomi della danza al Centro Sociale di Salerno il 24 luglio

Come ormai da tradizione, le intense giornate di lezione culmineranno domenica 24 luglio sul palco dell’Auditorium del Centro Sociale di Salerno dove le allieve e gli allievi dei laboratori coreografici di danza classica, moderna, contemporanea e hip-hop, dei workshop di contemporanea e di hells, diventeranno i protagonisti assoluti del GALA, danzando le coreografie firmate dai maestri André De La Roche, Kristina Grigorova, Oliviero Bifulco, Little Phil, Angelo V. Egarese e Alessia.

L’evento si avvale del Comune di Salerno e ha come partner DADA marketing e comunicazione – Salerno Media e Radio Bussola 24 diretta da Teodoro Maffia. Foto e video saranno a cura di GRVENTURAFOTOGRAFI – Cologno Monzese (MI).

Iscriviti alla Newsletter