MILANO – Anche il Balletto di Milano annuncia il rinvio del Gran Galà previsto al Teatro Nuovo di Milano il 6 gennaio 2022, a causa di alcuni contagi all’interno della Compagnia. Sono moltissime le compagnie costrette a fermarsi per il contagio.

Annullamento è una parola che si sente spesso nell’ultimo periodo, sembra quasi rappresentare la nuova fase della pandemia. C’è chi ha annullato i programmi per le feste, per Capodanno o più in generale programmi di vita. E la risposta non pare più essere speranza ma lotta. Non tanto la speranza che le cose possano migliorare quanto piuttosto la lotta per rendere noi le cose migliori.

Uno storico spazio riattivato che guarda al futuro

Il lato positivo infatti, se davvero può essere così definito, è che l’evento verrà recuperato il 4 febbraio 2022 alle ore 20.45, stavolta al Teatro Lirico Giorgio Gaber. Lo spazio è stato recentemente riaperto dopo una lunga ristrutturazione ed è pronto a svolgere il ruolo di nuova residenza artistica. Il Balletto di Milano sarà presente stabilmente allo storico teatro milanese con numerose produzioni.

Insomma il Gran Galà del Balletto si rafforza ancora di più del suo essere manifesto di ripartenza. Sarà la prima occasione per il pubblico di rientrare in uno dei luoghi simbolo del grande spettacolo a Milano. Fra tradizione e contemporaneità uno spazio riattivato che guarda al futuro.

I biglietti già comprati restano validi per la nuova data, seguirà comunicazione dettagliata sul canale utilizzato per l’acquisto.

Iscriviti alla Newsletter