Adriana Cava Jazz Ballet

Adriana Cava Jazz Ballet in collaborazione con il DAMS di Torino, ha istituito dallo scorso anno in occasione del trentennale delle attività di coreografa ed insegnante di Adriana Cava, il Premio Tesi  per la miglior tesi magistrale di argomento coreico discussa nell’anno accademico. Rivolto ai laureati in Discipline dello Spettacolo, il premio del valore di 1.ooo euro,  è un incentivo alla ricerca scientifica in tema di danza. La scadenza per la presentazione delle candidature  è il 28 aprile 2014 ore 12.00.

Il premio è rivolto ai laureati in Discipline dello Spettacolo dei corsi universitari magistrali, che abbiano discusso una tesi di argomento coreico presso le Università italiane nell’anno accademico 2012/2013 entro la sessione straordinaria, e comunque non oltre il 28 aprile 2014. La tesi dovrà aver ricevuto una valutazione non inferiore ai 105/110.

Una commissione, composta da Adriana Cava (direttrice artistica della Compagnia Adriana Cava Jazz Ballet), Antonio Pizzo (docente di Teatro e Multimedia presso il DAMS di Torino), e Alessandro Pontremoli (docente di Storia della danza e del mimo presso il DAMS di Torino), valuterà le tesi di laurea, che dovranno pervenire in formato pdf all’indirizzo mail  emanuele.giannasca@unito.it entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 28 aprile 2014.

Info:  emanuele.giannasca@unito.it

Iscriviti alla Newsletter