CANGO CANTIERI GOLDONETTA FIRENZE

FAMILY

Un progetto di Virgilio Sieni CANGO Cantieri Goldonetta Firenze ricerca gruppi familiari di tutte le nazionalità per il progetto Family, ideato dal coreografo Virgilio Sieni. IL PROGETTO Il progetto Family si rivolge a nuclei familiari di tutte le nazionalità per la creazione di azioni coreografiche inedite da presentare nel mese di giugno a Cango Cantieri Goldonetta. Sarà un percorso nella trasmissione del gesto, un’esplorazione nella geografia del corpo che, valicando identità e generazioni, crea un’inedita mappa di azioni e sentimenti. I coreografi che parteciperanno alla realizzazione del progetto e creeranno le azioni sono: Michele Di Stefano Marina Giovannini Kinkaleri Giulia Mureddu Cristina Rizzo Virgilio Sieni DESTINATARI Potranno partecipare gruppi che appartengono a uno stesso nucleo familiare: fratelli, genitori e figli, marito e moglie, conviventi, cugini, nonni e nipoti. Non è richiesta nessuna conoscenza specifica di danza o di teatro.

CALENDARIO Periodo delle prove: aprile, maggio, giugno: date in via di definizione Presentazione pubblica Cango Cantieri Goldonetta, via Santa Maria 25 3, 4, 5 giugno 2015 coreografie di Michele Di Stefano/MK, Marina Giovannini, Virgilio Sieni 10, 11, 12 giugno 2015 coreografie di Kinkaleri, Giulia Mureddu, Cristina Rizzo Il periodo delle prove potrebbe subire variazioni che saranno comunicate con il giusto preavviso. Ogni componente del nucleo familiare dovrà essere presente a tutte le prove.

LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO È GRATUITA. COME PARTECIPARE Per partecipare è necessario compilare il modulo allegato da inviare all’indirizzo progetti@sienidanza.it

 

TERMINE DI ISCRIZIONE AL PROGETTO Il materiale contenente la documentazione in copia digitale dovrà essere inviato entro e non oltre il 20 aprile 2015.

INFORMAZIONI 055 2280525 | progetti@sienidanza.it

link : Cango Cantieri Goldonetta, via Santa Maria 23/25 – Firenze

Iscriviti alla Newsletter