ROMA – Tutto pronto per il debutto di “Fini Dance: Change Your Destiny”, il nuovo tv show interamente dedicato alla danza, prodotto dal danzatore e coreografo Antonio Fini per Fini Production, che andrà in onda, dal 7 ottobre, su Brindiamo Channel, TV Plus di Samsung, canale 4438.

Il programma, registrato al “The Social Hub Firenze Lavagnini, vuole essere un faro di speranza e ispirazione per i danzatori e le danzatrici di talento. “Fini Dance: Change Your Destiny”, infatti, darà a talenti emergenti la possibilità di esibirsi in coreografie, improvvisazioni, contemporary battle e toccanti performance, con la speranza di cambiare la propria vita.

Le audizioni dello show, inoltre, consentiranno ai danzatori e alle danzatrici di partecipare al Fini Dance Festival and Italian International DanceAward di New York.

A guidare il programma e ad offrire il proprio giudizio ai talenti danzanti, oltre allo stesso Antonio Fini affiancato dal suo team, ci sarà una giuria di esperti composta da Gianni Santucci, coreografo internazionale per il teatro e il cinema; Tabata Caldironi, danzatrice e conduttrice TV; Abby Silva Gavezzoli, danzatrice e insegnante per la Parsons Dance Company; Marisa Cataldo, musicista percussionista; Mirko Giordano,danzatore e coreografo; Greta Goczan, special guest Floorwings Vienna Dance floors.

Questo non è solo un programma di danza – racconta Antonio Fini – ma un’opportunità di trasformare la propria vita attraverso l’arte. Vogliamo scoprire stelle nascenti, offrendo loro la possibilità di realizzare i loro sogni”.

Il pubblico sarà trascinato, così, in un’avventura emozionante e coinvolgente vissuta in prima persona dai danzatori e dalle danzatrici, arrivando a scoprire in che modo la danza può cambiare il destino.

Iscriviti alla Newsletter

Giornalista pubblicista, cantautore e compositore, laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Napoli Federico II, ha proseguito la sua formazione in Discipline della Musica e dello Spettacolo concentrando le sue ricerche sul Cinema e studi visuali.