ti va di ballare 2

Riparte alla sua terza edizione il programma che mette sulle scene televisive la danza, Ti va di ballare?, prodotto da Dream production ed ideato da Mario Guadagno, Ciro Sannino e Gianfranco Sannino. La trasmissione è nata come uno spazio ideato per giovani danzatori e coreografi che vogliono farsi conoscere per la loro arte e che saranno così messi in competizione davanti ad una giuria: assoli, passi a due, composizioni di gruppo di ogni genere di danza con un premio previsto in denaro di 1500 euro.

Come giurati, per quest’edizione, sono stati riconfermati Irma Cardano, per la sezione modern-contemporaneo, Luigi Ferrone per il classico e Pako Capuano per l’hip hop. Mario Guadagno, uno degli ideatori, che si era allontanato per impegni professionali, ritorna ora con maggiore grinta curando proprio la scelta del casting e puntando ad un livello sempre più elevato con il rispetto della possibilità artistica offerta a chi davvero se lo merita. Non mancheranno anche momenti di spettacolo cabarettistico con i comici-prestigiatori Magic Brothers e cantanti.

La prima puntata è prevista per mercoledì 5 novembre alle ore 21 30 su CANALE NAZIONALE 237

 

Per info in merito ai casting, ancora in corso, contattare tivadiballarecasting@libero.it ed il numero telefonico 081. 5963314 oppure è possibile contattare la redazione sul profilo Facebook

Iscriviti alla Newsletter