Royal Ballet School di Londra, pubblicato bando per audizioni e stage. Le adesioni, si legge sul sito, saranno accolte fino ad esaurimento posti disponibili.

LE LEZIONI PER ALLIEVI (dagli 11 anni in su) si terranno:

Sabato 22 Novembre pomeriggio e Domenica 23 novembre mattina 2 giorni di lezioni con accompagnamento musicale al pianoforte, con MARK ANNEAR, responsabile dell’Outreach-Programme Royal Ballet School e un altro membro della direzione del Royal Ballet School di Londra

costo dello stage è 70 euro per le due lezioni di un’ora e mezza. (35 euro da versare al momento

della prenotazione, saldo di 35 euro sul posto prima della lezione). N.B. chi partecipa solo allo stage NON deve mandare l’application form.

L’AUDIZIONE (dai 15 anni ai 19 anni non compiuti il 1/09/2014) si terrà domenica 23 novembre (pomeriggio) e prevede una lezione di tecnica classica con sbarra e centro e una prova fisco attitudinale (domenica pomeriggio). Il costo dell’audizione è 60 euro.

Per esigenze organizzative non sono ammessi auditori all’audizione e alle lezioni.

Gli orari saranno comunicati per e-mail solo agli studenti registrati

N.B. E’ POSSIBILE ISCRIVERSI ALLE LEZIONI, ALL’AUDIZIONE, OPPURE AD ENTRAMBE

PER ISCRIVERSI E’ NECESSARIO:

1) PRENOTARSI PER: E-MAIL O FAX (INDICANDO NOME, COGNOME, ETA’, CELLULARE, E-MAIL E ANNI DI STUDIO DELLA DANZA)

ATTENDERE CONFERMA DALL’ORGANIZZAZIONE POI:

2) VERSARE ENTRO 7 GIORNI DALLA PRENOTAZIONE:

META’ QUOTA: SOLO STAGE 35,00 EURO (SALDO SUL POSTO)

STAGE E AUDIZIONE 65,00 EURO (SALDO 65 euro SUL POSTO)

SOLO AUDIZIONE 60,00 EURO (A SALDO)

SUL C/C BANCARIO INTESTATO a A.E.D. codice Iban IT03V0503413905000000182343

oppure bollettino postale c/c p. intestato a A.E.D. N° 12081576 NO VAGLIA per favore !

INVIARE LA RICEVUTA VIA FAX OPPURE E-MAIL entro 7 giorni dalla prenotazione

PER CHI PARTECIPA ANCHE ALL’AUDIZIONE:

3) COMPILARE IL MODULO D’ISCRIZIONE DELLA ROYAL BALLET SCHOOL
clicca qui per scaricarlo !

4) SPEDIRE: modulo e foto (vedi pagina 4 dell’application form) PER POSTA

ORDINARIA ENTRO 10 giorni dalla prenotazione N.B. non è possibile mandare il materiale
per e-mail NO RACCOMANDATE per favore !

spedire per posta ordinaria a:
A.E.D. via MASI 7 57121 Livorno (Italy)

Gli orari saranno comunicati per e-mail

LE QUOTE VERSATE NON SARANNO IN NESSUN CASO RESTITUITE

ABBIGLIAMENTO:

RAGAZZE: BODY CHIARO, CALZE ROSA, SCARPETTE DA PUNTA E 1/2 PUNTA

CAPELLI RACCOLTI IN UNA CROCCHIA

RAGAZZI: T-SHIRT, COMPONIBILE, SCARPE BIANCHE/NERE

L’iscrizione sarà completata il giorno stesso dell’inizio con la consegna della richiesta di adesione all’Associazione Culturale A.E.D. e la consegna della relativaTessera Associativa per l’anno 2014/2015. Non ci sono costi aggiuntivi.
per facilitare le attivita’ della segreteria si consiglia di presentarsi con la domanda già compilata
oppure spedirla insieme al modulo e alle foto per posta
scarica il modulo!

Manuela Barbato

Iscriviti alla Newsletter