Home Formazione Stage e Workshop Luglio, il mese dedicato alla formazione e all’aggiornamento per insegnanti di danza...

Luglio, il mese dedicato alla formazione e all’aggiornamento per insegnanti di danza Aid&a

1835
FORMIA – Grande evento al Centro  Coni di Formia (LT) tutto dedicato alla all’aggiornamento e alla formazione di danzatori e insegnanti che nella pausa estiva scelgono di tuffarsi nelle numerose lezioni di danza pratiche e teoriche di alta qualità! A proposito della formazione, Aidea, in collaborazione con Csain, organizza uno stage per insegnanti di danza classica, moderna e contemporanea nei giorni 24 e 25 luglio 2018. Il corso si articolerà in materie teoriche anatomia, musica per la danza, scenotecnica, storia della danza, aspetti fiscali e metodologia della danza oltre che le materie pratiche di danza classica, jazz,e contemporanea. Le lezioni saranno tenute dai docenti Aidea: Furio Bologni, Sonia Nifosi, Fabio Mazzeo, Fabiola Pasqualitto, Davide Nardi, Clelia Santulli, Pina Prota.
Per saperne di più sugli aspetti organizzativi del corso ( orari, cv docenti, alloggi, esami,…) visita il sito www.aidea.club
Oppure contatta Clelia Santulli (responsabile nazionale per la formazione) 347/8949393.
Aid&a è:

Aid&a è l’Associazione Insegnanti che opera nella Formazione ed il Riconoscimento di Insegnanti Qualificati nei Settori: DANZA; MUSICA; RECITAZIONE; ANIMAZIONE; BENESSERE: per esercitare l’Attività di Insegnamento in maniera Professionale e per una promozione e diffusione qualificata delle Attività Artistiche, Culturali e Sportive.

Fabiola Pasqualitto

iscriviti alla newsletter di Campadidanza

 

Iscriviti alla Newsletter

Giornalista e critica di danza, danzatrice, coreografa, docente di materie pratiche e teoriche della danza, docente di Lettere e Discipline Audiovisive. Laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo e specializzata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Dal 1990 è direttore artistico e insegnante del Centro Studi Danza Ceccano e curatrice del ”Premio Ceccano Danza". E’ inoltre direttrice e coreografa della CREATIVE Contemporary Dance Company.