Home Attualità Spettacoli ed Eventi “Dance Festival”Aidea, a Chianciano Terme le Rassegne finali.

“Dance Festival”Aidea, a Chianciano Terme le Rassegne finali.

1867

Il prossimo 7 e 8 luglio a Chianciano Terme (SI) si svolgeranno le finali del DANCE FESTIVAL 2018 firmato Aidea, l’associazione Toscana che da anni si occupa di formazione e promozione della danza in Italia. Per tutto l’anno accademico 2017/2018 i diversi Centri Aidea distribuiti in tutta Italia, dal nord al sud, hanno organizzato le varie tappe del Dance Festival, rassegne di scuole di danza in presenza di una giuria altamente qualificata, selezionando le migliori coreografie per la rassegna di luglio a Chianciano. Una finale molto importante per le scuole partecipanti che avranno l’occasione di vedere le loro coreografie nuovamente prescelte per la partecipazione al “Dance  Festival  International 2019”!  A Chianciano Terme durante i due giorni del Galà finale, i ragazzi potranno partecipare anche agli STAGE   di danza contemporanea e modern jazz tenuti rispettivamente da Davide Nardi e Fabio Mazzeo. L’iscrizione sarà di sole 10,00, ulteriormente scontata a 5,00 per i danzatori già iscritti alle rassegne. L’organizzazione fa presente che le iscrizioni agli stage saranno accettate fino al massimo della capienza della sala pertanto avranno priorità le iscrizioni che perverranno via e-mail.

Tantissimi complimenti alle scuole prescelte alle quali auguriamo un grande in bocca al lupo per il “Dance  Festival  International  2019 “!

www.aidea.club  –  info@aidea.club  –  Tel.  348/4427260

 

 

Firma

Fabiola Pasqualitto

iscriviti alla newsletter di Campadidanza

Iscriviti alla Newsletter

Giornalista e critica di danza, danzatrice, coreografa, docente di materie pratiche e teoriche della danza, docente di Lettere e Discipline Audiovisive. Laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo e specializzata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Dal 1990 è direttore artistico e insegnante del Centro Studi Danza Ceccano e curatrice del ”Premio Ceccano Danza". E’ inoltre direttrice e coreografa della CREATIVE Contemporary Dance Company.