Audizione per la Compagnia di Ballo del Teatro di Karlsruhe.

La Scuola Hamlyn ospita nella sua sede a Firenze il 23 e il 24 gennaio 2016, Birgit Keil, attualmente Direttrice dell’Accademia di Mannheim e della Compagnia di Ballo del Teatro di Karlsruhe, in Germania, per un week end di stage e audizioni, sia per l’Accademia che per la compagnia professionale (Staatsballett Karlsruhe).

Audizione per la Compagnia di Ballo del Teatro di Karlsruhe – Staatsballett Karlsruhe – Le audizioni sono rivolte a danzatori, uomini e donne, dai 18 anni di età compiuti e si svolgeranno a Firenze sabato 23 gennaio 2016 dalle ore 18.00 alle 19.30. L’audizione si configura come una pre-selezione. I danzatori selezionati saranno invitati a partecipare all’audizione generale al Teatro di Karlsruhe in Germania. L’audizione è tenuta da Birgit Keil e da Vladimir Klos

Birgit Keil, Direttrice. Prima ballerina dello Stuttgart Ballet, musa ispiratrice di John Cranko, ha danzato e creato moltissimi ruoli principali con Cranko, Neumeier, Kylian, MacMillan, Scholtz, Tetley, Spoerli, ecc. Direttrice dell’Accademia di danza di Mannheim, dal 2003 è anche Direttrice dello Staatsballett Karlsruhe.

Vladimir Klos. Primo ballerino dello Stuttgart Ballet dal 1973, dove ha creato e danzato in tanti ruoli principali in coreografie di Cranko, Neumeier, Petipa, spesso in coppia con Birgit Keil. Dal 1999 è Professore all’Accademina di Mannheim dove insegna Danza Classica e Pedagogia della danza.

Per informazioni ed iscrizioni contattare info@scuolahamlyn.com.

Firenze – Scuola di danza  HAMLYN, Via Maggio 7

Nella foto Birgit Keil

 

Iscriviti alla Newsletter