Ai Confini del Corpo 2021

E’ on line la call per la partecipazione alla XII edizione della Rassegna Ai Confini del Corpo 2021 promossa dalla Breathing Art Company.

Ai Confini del Corpo 2021 – online la call per partecipare

La rassegna, diretta dalla coreografa Simona De Tullio,  per quest’anno sarà dedicata a danzatori solisti, duo e trio. Le performance dovranno avere una durata max di 10 minuti con diverse tappe in Puglia.

Verranno selezionate performance per la realizzazione di date estive e per mettere in rete giovani compagini, autori e danzatori. L’obiettivo è volto a sostenere per la ripartenza del settore coreutico fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria. La rassegna alla sua XII edizione vuole fortemente sostenere la danza pugliese, ad ogni tappa sarà coinvolta la comunità e coreutica con il coinvolgimento di centri di formazione dei territori che saranno invitati a presentare i propri lavori ad apertura delle serate.

Ai Confini del Corpo è un’occasione di promozione e circuitazione territoriale messa a disposizione dalla compagnia Breathing Art Company.

La Breathing Art Company nasce nel 2005, affermandosi in questi anni a livello nazionale e internazionale nella promozione della danza. Inserita nell’Albo dello Spettacolo della Regione Puglia, la compagnia ha presentato i propri lavori in Germania, Spagna, Ungheria, Albania, Portorico, Usa (Miami, New York, Charlotte, Newport), creando una rete internazionale che sostiene con passione il Premio Internazionale di Danza San Nicola, fiore all’occhiello dell’attività della compagnia. Promuovere i talenti del territorio è la mission della compagnia, a cui è abbinato il centro di formazione The Studio a Bari.

Per partecipare alla selezione dei lavori professionali inviare video e scheda entro il 10.05.21 a breathingartcompany@gmail.com

Iscriviti alla Newsletter