Movimento Danza diventa editore.Un altro sogno che si realizza.

Campadidanza è il nostro dance magazine, nostro di tutti. Di tutti quelli che campano di danza, di tutti quelli che la amano, di tutti quelli che la praticano, di tutti quelli a cui piace e nulla più. Di ogni stile di danza, di qualsiasi luogo, dal più istituzionale a quello ancora da scoprire. A disposizione del talento e della creatività di tutti.Un sogno accarezzato circa trenta anni  fa con Roberta Albano e Raffaella Tramontano. Un sogno di ragazze che parlano, vivono, crescono nella danza ed immaginano di realizzare i propri sogni. E di tutti quei sogni fatti da ragazza, da bambina , ho cercato sempre di trasformarli in idee, in progetti, in realtà.

Campadidanza nasce da una piattaforma di collegamento per le realtà della danza in Campania, poi diventa un  blog per circa un anno, ed oggi è una testata registrata di cui Raffaella Tramontano, da sempre ufficio stampa di Movimento Danza , è Direttore Responsabile ed io editore. E come tale dovrei scrivere questo articolo. Oggi però preferisco scrivere quello che provo.

Coreografa, danzatrice,insegnate, project manager, direttore artistico ed ora anche editore, sento che non ho ancora finito di scoprire i confini di quest’arte, che non ho ancora realizzato tutti i miei sogni di bambina e di adulta, e mi auguro che avrò il tempo di farlo. La danza mi ha insegnato a vivere , a crescere, a conoscere, ad amare. Mi ha insegnato che i sogni si realizzano, e che un sogno può cambiarti la vita.Che la felicità è in continuo movimento, che serve passione per afferrarla, serve coraggio per vivere il tuo talento, determinazione per avere successo. Che la danza è un modo di vivere, di sentire, uno stile di vita che ti guiderà in tutte le tue scelte, perchè libera le tue emozioni, i tuoi desideri, le tue passioni.

La danza mi ha dato tanto e ancora di più desidero restituirle.

Gabriella Stazio

Editor

Iscriviti alla Newsletter

Direttore artistico, manager ed insegnante del centro internazionale "Movimento Danza”, fondato a Napoli nel 1979 ed accreditato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come "Organismo di Promozione Nazionale della Danza”. Coreografa e direttore artistico della pluripremiata "Compagnia Movimento Danza" e del "Performing Arts Group". Direttore artistico ed event manager di rassegne, festival, eventi e bandi di danza contemporanea. Promotrice italiana e direttore artistico della "Giornata Mondiale della Danza". Editore di "Campadidanza Dance Magazine". Presidente di "Sistema MeD - Musica e Danza Campania", associazione aderente all’Unione Regionale Agis Campania.