Dopo il grande successo negli Stati Uniti D’America, la compagnia “Ivir Danza”, diretta da Irma Cardano e Virginia Vincenti, sarà impegnata con un nuovo spettacolo “Infinity Breath – Respiro Infinito”, che potremmo ammirare sabato 9 agosto nel mistico e incantevole porto di Acciaroli.

La creazione, a firma di Irma Cardano, divisa in due balletti; “Oggi è già domani”, che espone fiumi di parole sul senso della vita, sul perché, il come, il quando tutta la giostra della nostra esistenza ha inizio. E “No Question”, sulle “Quattro Stagioni” di Vivaldi rivisitata con sonorità più moderne da un quartetto di musicisti napoletani, che nasce dalla volontà e il desiderio di reinterpretare la musica del Settecento con l’espressione e i gesti della danza contemporanea.

La compagnia è composta da nove danzatori: Laura Malgieri, Monica Cristiano, Francesca Formisano, Daniele Di Salvo, Sonia di Sarno, Flavio Altieri, Antonietta Sparice, Viviana Taurisano e Valerio Benevento, brillanti, giovani, belli, energici, con movimenti precisi, eleganti e gioiosi che meritano sicuramente di essere visti.

L’ Ivir Danza vi aspetta per mostrare le elaborate, magiche, estetiche, comunicative coreografie della pluripremiata coreografa partenopea Irma Cardano.

Orari e Info

09 agosto 2014 h 22.00

Porto di Acciaroli (SA)

Cell. 3470913720

Ingresso gratuito

 

Iscriviti alla Newsletter