Home Attualità Spettacoli ed Eventi CONTRAPPUNTO A TRE, inaugurando l’estate

CONTRAPPUNTO A TRE, inaugurando l’estate

937

Giovedì 21 giugno saranno in scena melodie danzate per il solstizio d’estate all’Accademia Europea di Danza di Roma con un bellissimo evento performativo, assolutamente da non perdere. Emmebifactory e Accademia Europea di Danza
presentano, infatti,  “CONTRAPPUNTO A TRE”,  performance  su musica elettronica mescolata a sonorità vocali, video arte e danza con Mauro Bagella, Marialisa Monna, Donatella Vici. L’originale e suggestivo evento danzato per la prima notte d’estate si terrà  nel cortile dell’Accademia Europea di Danza di Roma, centro di formazione coreutica diretta da Joseph Fontano, insieme ad Amedeo Iagulli e Veronica Grasso.

A seguire un brindisi di buon auspicio coronerà i festeggiamenti per l’estate che verrà.

Vi aspettiamo tutti giovedì sera all’Accademia Europea di Danza di Roma in via della Magliana 63E alle ore 21:15.

www.emmebifactory.com
www.accademiaeuropeadidanza.it

Iscriviti alla newsletter di Campadidanza

Fabiola Pasqualitto

 

Iscriviti alla Newsletter

Giornalista e critica di danza, danzatrice, coreografa, docente di materie pratiche e teoriche della danza, docente di Lettere e Discipline Audiovisive. Laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo e specializzata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Dal 1990 è direttore artistico e insegnante del Centro Studi Danza Ceccano e curatrice del ”Premio Ceccano Danza". E’ inoltre direttrice e coreografa della CREATIVE Contemporary Dance Company.