Home Attualità Spettacoli ed Eventi “Tango Fatal”: passione e seduzione al Teatro Augusteo di Napoli

“Tango Fatal”: passione e seduzione al Teatro Augusteo di Napoli

119

NAPOLI – Mercoledì 19 febbraio 2020, alle ore 21.00, al teatro Augusteo sarà in scena lo spettacolo “Tango Fatal – Tango y Amor!”della compagnia internazionale di Tango. La compagnia è diretta dal ballerino e coreografo argentino di fama mondiale Guillermo Berzins, in scena con Marijana Tanaskovic, sensuale ballerina con grande capacità tecnica e interpretativa.

Lo spettacolo, che porta sul palco oltre 13 artisti, fa rivivere sul palcoscenico le sensuali e misteriose atmosfere di Buenos Aires, mantenendo al contempo un’ambientazione astratta e sospesa nel tempo, sempre attuale e moderna. Il ballo, di forte impatto emotivo, è l’elemento principe della serata e si fonde armoniosamente con la musica suonata da eccellenti musicisti diretti da Oksana Peceny.

Lo spettacolo è una promessa di irresistibile seduzione grazie alle note, romantiche e struggenti, dei più famosi tanghi: spettacolari coreografie contemporanee si coniugano perfettamente ai ritmi di diverse epoche tanguere ed all’energia contagiosa del folklore argentino, con i suoi gauchos con bombos e boleadoras.

IN SCENA:
Guillermo Berzins, primo ballerino
Alessandro Cavallaro, ballerino
Costanza Gruber, ballerina
Eleonora Visentin, ballerina
Gabriel Gomez, ballerino
Marcella Monaco, ballerina
Marijana Tanaskovic, ballerina
Martin Acosta, ballerino

MUSICA DAL VIVO ESEGUITA DA:
Oksana Peceny, direttore musicale e violino
Andraz Frece, bandoneon
Matic Dolenc, chitarra
Aleksander Zivko, pianoforte
Marko Tursic, contrabbasso

INFO E PRENOTAZIONE
Prezzo del biglietto: platea euro 30,00 / galleria euro 20,00
Informazioni sono disponibili al sito del teatro Augusteo; in alternativa è possibile telefonare al botteghino ai numeri 081414243 e 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le 19:30, la domenica dalle ore 10:30 alle 13:30.

Mariavittoria Veneruso

Iscriviti alla newsletter di Campadidanza

Iscriviti alla Newsletter


Mariavittoria Veneruso
Ballerina, performer e giornalista pubblicista interessata a divulgare la storia e le teorie della danza. Laureata in Discipline della Musica e dello Spettacolo all’Università Federico II di Napoli.