LEEDS (UK) – Domenica 26 aprile 2020 alle 11.00 si terrà l’audizione per entrare a far parte del MA Advanced Dance Performance. L’audizione si terrà presso il Northern Ballet di Leeds e per parteciparvi è d’obbligo la prenotazione e l’età minima di 18 anni.

Uno straordinario programma di studio basato principalmente sul teatro fisico: questa è la proposta del Dance City per tutti i giovani danzatori che avranno la possibilità, attraverso 43 settimane di strenuo studio, di sviluppare le loro pratiche e tecniche di danza, nonché eseguire coreografie proprie e quelle di repertorio della compagnia itinerante The Collective. La creazione di nuove e sicuramente interessanti opere sarà coadiuvata da David Lloyd, artista, coreografo, educatore e produttore. Il programma di studio organizzato per gli studenti permetterà loro di affinare la loro tecnica attraverso regolari seminari cosicché le opere create saranno esportate in giro per tutto il Regno Unito. Per prendere parte all’audizione, che si terrà presso il Northern Ballet di Leeds, è d’obbligo la prenotazione e l’età minima di 18 anni.Inoltre è richiesto di:

-Portare una copia stampata del proprio CV.

-Indossare un abbigliamento consono alla danza.

-Indossare scarpe e ginocchiere.

Un’ora prima dell’inizio dell’audizione saranno effettuate le registrazioni dei partecipanti. L’audizione sarà così strutturata:

-Sequenza di danza impartita.

-Improvvisazione guidata.

Per avere maggiori informazioni sul MA Advanced Dance Performance e sul Dance City, clicca qui https://www.dancecity.co.uk/training-academy/ma-advanced -dance-performance / oppure segui la seguente pagina Instagram @dancecitytrainingacademy. Per iscriversi alle newsletter di Campadidanza clicca qui https://www.campadidanza.it/newsletter.

Luigi Aruta

Iscriviti alla Newsletter