AUDIZIONE SU INVITO

Angelica Bevilacqua inizia il suo percorso di danza presso il Teatro Nuovo di Torino dove si diploma in Esperto in Discipline Coreutiche. Nel 2002 consegue la Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere (Spagnolo) risiedendo nelle più importanti città europee (Londra, Edimburgo, Bruxelles, Amsterdam e Madrid) dove continua il suo percorso formativo di danza e a Buenos Aires dove studia alla U.N.A. (Universidad Nacional de Arte) per ottenere il titolo in “Intérprete de Tango”.

Per un nuovo progetto sul Tango che inizierà a Torino a settembre 2016, si cerca un danzatore con esperienza di palcoscenico, buona musicalità e fortemente interessato al Tango inteso come espressione artistica.

Il danzatore sarà coinvolto in progetti performativi e di avvicinamento del tango alle nuove generazioni.

E’ disponibile un budget per la fase di start up del progetto (saranno incluse  le eventuali spese di viaggio e alloggio) ed è prevista l’organizzazione di una residenza artistica (borsa di studio) a Buenos Aires per il 2017.

Data inizio del contratto: 15 settembre 2016

Prove: luglio- agosto

Per maggiori informazioni:  3357108593,  bevilacquaaangelica@gmail.com


Audicíon Tango Danza: se busca bailarín de Tango para nuevo proyecto (Torino)                                      

Para nuevo proyecto dedicado al Tango Danza en la ciudad de Turín se busca bailarín de Tango con buenas herramientas de danza clásica y contemporanea, buena musicalidad y actitud para la enseñanza a los jovenes.

Al candidato eligido se ofrirá un budget para poder cubrir los gastos de viaje y su estadía en la ciudad de Turín durante los primeros 3 meses de start-up del proyecto.

Disponibilidad desde el 1 de septiembre 2016.

Para más información: (+39) 3357108593  bevilacquaaangelica@gmail.com