Zorba-il-Greco-Napoli-2014-5
Ha riscosso successo la prima edizione del San Carlo Opera Festival, caratterizzato da iniziative che coinvolgono in vario modo il pubblico del Massimo napoletano.
Dopo il successo della sfilata anni ‘60 in occasione della prima di Zorba il Greco, per le prossime repliche di Zorba (domenica 27 luglio ore 21 e venerdì 1 agosto ore 21) il San Carlo offre la possibilità al proprio pubblico di incontrare le étolie protagoniste del balletto di Lorca Massine dietro le quinte. Il balletto, cucito sulle celebri musiche del grande Michis Theodorakis, e con la corografia pop di Lorca Massine, che da oltre 25 anni gira il mondo, anche al San Carlo ha scatenato passioni ed entusiasmi non solo tra il pubblico della danza: moltissime le richieste indirizzate al Teatro per incontrare i protagonisti. Pronta la risposta del Massimo:

Alessandro Macario, Rodrigo Guzman e Roberta De Intinis attenderanno il pubblico al termine degli spettacoli, per rispondere alle loro curiosità e immortalare il momento con un selfie.

Il San Carlo Opera Festival prosegue fino ad Agosto (Cavalleria rusticana in replica ancora venerdì 25 luglio e sabato 2 agosto, Madama Butterfly sabato 26 luglio e Zorba il Greco domenica 27 luglio e venerdì 1 agosto; tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21) e chiude ad ottobre con Elisir d’amore di Donizetti. Sul podio Giuseppe Finzi, regia di Riccardo Canessa, altro regista apprezzato in Italia e all’estero, già applaudito interprete di riletture di successo del titolo donizettiano.

Biglietti a partire da 20 euro
per info: 0817972331 – 412
biglietteria@teatrosancarlo.it