Home Formazione Work_Io danzo l’assolo, Contest Coreografico per assoli

Work_Io danzo l’assolo, Contest Coreografico per assoli

168

Caserta_ In seguito al successo del contest NEW DANCE GENERATION L’Associazione Arabesque ARB Dance Company, organizza il primo contest per ASSOLI coreografici.

L’idea nasce dalla volontà di incentivare le giovani generazioni a creare, sperimentare e mettersi in gioco, creando un momento di crescita e di confronto.

Il Contest è rivolto pertanto a giovani coreografi campani under 40, che hanno intenzione di misurarsi nella realizzazione di performance coreografiche inedite, ma che abbiano un interessante approccio alla sperimentazione e all’innovazione.

I coreografi possono partecipare alla competizione con massimo di 2 esibizioni di danza contemporanea la cui durata massima non deve superare i 4 minuti ad esibizione.

La coreografia può essere eseguita sia dal coreografo stesso che da un danzatore, è importante segnalarlo in fase di iscrizione.

Termini di Partecipazione

I coreografi interessati possono inviare il modulo di partecipazione entro il 30 ottobre 2019 alla mail info@arbdancecompany.it

Data e Luogo

Il contest si svolgerà il 10 novembre 2019 presso il Teatro Civico 14 – Spazio X di Caserta, orario e convocazioni verranno comunicati al termine delle iscrizioni.

PREMI

In palio 3 premi speciali assegnati dalla giuria.

ecco il bando

Iscriviti alla newsletter di Campadidanza