L’A.M.R. teatro danza, indice un’audizione per la ricerca di danzatori e danzatrici per conoscere nuovi possibili collaboratori e completare il cast di una nuova produzione il cui debutto è previsto per giugno 2020.
Ai soggetti selezionati è richiesta totale disponibilità a partire dal 20 maggio al 30 giugno 2020.
Come candidarsi?
Inviare una mail a organizzazioneamr@gmail.com, specificando nell’oggetto: “Audizione AMR Teatro Danza”.
La mail dovrà contenere:
1)Curriculuma Vitae completo di contatti personali;
2) Due foto di cui un primo piano e una figura intera;
3) Link di un video recente, non verranno accettati invii tramite we transfer. Saranno ammessi soltanto link di video la cui fonte sia youtube o vimeo.
I candidati che saranno selezionati riceveranno comunicazione scritta tramite mail all’indirizzo che avranno specificato nel curriculum vitae contenete luogo e ora della convocazione.
Deadline 25/11/2019
L’audizione avrà luogo fra il 2 al 4 dicembre presso Le Fonderie Limone Moncalieri (TO). Possibile re-call uno dei giorni fra il 9,10,11, 16 o 18 Dicembre.
Alessio Maria Romano
Classe 1979, Palermo.
Si diploma come attore presso la Scuola del Teatro Stabile di Torino nel 2000, prosegue i suoi studi conseguendo il diploma in “Analisi del Movimento Laban/Bartenieff” a New York e a Brighton. Studia con Luca Ronconi, Maria Consagra e Raffaella Giordano, con la quale segue il corso di “scritture per la danza contemporanea”. E’ docente di movimento scenico presso la scuola “L. Ronconi” del Piccolo teatro di Milano ed è coordinatore didattico della scuola per attori del teatro stabile di Torino. In qualità di curatore dei movimenti scenici e coreografici, lavora con Luca Ronconi, Carmelo Rifici, Valter Malosti, Andrea De Rosa, Daniele Salvo, Sonia Bergamasco, Declan Donnelan e Jacopo Gassman.
Vince il Premio della critica come pedagogo e coreografo teatrale nel 2015.
A.M.R. nasce per la volontà di Alessio Maria Romano che decide di approfondire la propria ricerca pedagogica e performativa sul movimento e sulla parola riunendo alcuni sui ex allievi e colleghi in uno scambio e studio continuo, alla ricerca delle infinite leggi che regolano l’emozione del movimento umano. Una contiua alternanza fra il visibile e l’invisibile, il reale e l’onirico.
In foto: Alessio Maria Romano
Per maggiorni informazioni su A.M.R. Teatro Danza clicca qui
Vuoi essere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di Campadidanza