ŻfinMalta Dance Ensemble, Compagnia Nazionale di Danza di Malta diretta da Paolo Mangiola, indice un’audizione per danzatori (uomini e donne) da inserire full-time nella compagnia.

Sono richieste ai danzatori eccellenti abilità di coordinazione, una solida base in danza classica e nei linguaggi della danza contemporanea, oltre che la capacità di adattarsi con rapidità ai diversi metodi di lavoro e processi creativi. Alle danzatrici è richiesta familiarità con il lavoro sulle punte.

 

Per partecipare all’audizione si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo vacancies@zfinmalta.org, allegando due foto (ritratto e figura intera) e un link ad un breve video.

 

I danzatori selezionati tramite CV saranno invitati a partecipare all’audizione che si terrà sabato 7 aprile 2018 nella sede di ŻfinMalta Dance Ensemble presso il Mediterranean Conference Centre, Hospital street, Valletta, Malta. Ai candidati selezionati durante il primo giorno di audizioni verrà richiesto di trattenersi un ulteriore giorno, domenica 8 aprile 2018. I candidati scelti al termine dell’ultima selezione verranno inseriti nella compagnia ŻMDE con contratto annuale, da agosto 2018 a luglio 2019.

 

La scadenza per l’invio della candidatura è il 4 marzo 2018. Dopo la prima selezione tramite CV, ai candidati scelti verrà inviata la risposta con l’esito e l’invito a partecipare all’audizione del 7 aprile 2018.

For the English version, please, scroll down.

ŻfinMalta Dance Ensemble, the National Repertory Dance Company of Malta, under the artistic direction of Paolo Mangiola, is holding an audition for female and male full-time dancers.

Dancers must possess excellent coordination skills, a solid background in classical ballet and contemporary dance practices and have the ability to adapt quickly to various working methods and processes.
Female dancers should feel confident with pointe work.

Where: Mediterranean Conference Centre, Hospital street, Valletta, Malta

When: Saturday the 7th of April 2018

Deadline: 4th of March 2018

How to apply: Applicants are asked to send their photos (face and body), CV and a weblink to a short video at vacancies@zfinmalta.org

The audition is free of charge

For questions please contact: info@zfinmalta.org
For further information, please visit www.zfinmalta.org Facebook page: www.facebook.com/zfinmalta

 

Source: http://au-di-tions.com/zfinmalta-dance-ensemble-is-looking-for-female-and-male-dancers/

subscribe to newsletter campadidanza