Giovedì 19 Aprile 2019 alle ore 10:00 presso la sede di Movimento Danza – Organismo di Promozione Nazionale di Gabriella Stazio, Napoli, imperdibile audizione per il nuovo progetto di NoGravity Dance Company di Emiliano Pellisari!!!

Modalità di accesso:

Si ricercano Danzatori professionisti con preparazione di classico, contemporaneo e pas de deux e con il corpo dalla muscolatura forte ed evidente.

Si consiglia vivamente di rispettare i seguenti requisiti fisici:

Corpo asciutto, h massima delle donne 175 cm, altezza massima degli uomini 180 cm.

Portare una propria coreografia di massimo 90 sec.

La selezione seguirà i seguenti step:

Selezione fisica a fronte delle esigenze specifiche della compagnia.

Presentazione della coreografia e seconda selezione.

(La propria coreografia dovrà essere eseguita con un abbigliamento che risalti la fisicità. Calzamaglie , e/o top e pantaloncini corti)

Breve Coreografia NoGravity e selezione finale.

Per quest’ultima parte portare pantaloni e maglia manica lunga.

A seguire la compagnia offrirà, ai ragazzi selezionati, uno stage intensivo di 2 h dedicato alla propria tecnica NoGravity con la Coreografa e danzatrice Mariana ed il Coreografo residente Gennaro Guadagnuolo.

 

NoGravity Dance Company

Fondata e diretta da Emiliano Pellisari, la NoGravity è oggi una compagnia di arti performative che esplora e interseca pratiche e linguaggi della scena e della danza. Il lavoro di creazione trae ispirazione dalle straordinarie meccaniche del teatro barocco e rinascimentale, e indaga, nel movimento, il rapporto uomo-macchina. La bellezza, il sogno, la meraviglia, l’illusione sono i cardini del processo creativo dEmiliano Pellisari, fatto di simboli, evocazioni, suggestioni, tableaux che possano rappresentare e trasmettere le coste frastagliate dell’immaginario collettivo.

La compagnia presenta gli spettacoli in tour nazionali e internazionali, ha presentato i propri spettacoli in Russia, Cina, Colombia, Uruguay, Cile, Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Polonia e Italia.

Nel 2018 la compagnia ha in programma un tour alle Canarie, Malta, Barcellona, Sudamerica, Polonia, Azerbaigian con gli spettacoli Inferno, Dall’Inferno al Paradiso, Aria.

 

Per maggiori informazioni scrivi alla mail: nogravitytheatre@gmail.com

Per prenotarti chiama il numero: 081 578 05 42 – dal lun al ven dalle ore 9 alle 21

 

NoGravity Theatre by Emiliano Pellisari Studio

via Gabrino Fondulo 49-51  ROMA

Tel and Fax (+39) 06 45 54 36 28

www.nogravitytheatre.com

 

Movimento Danza – Organismo di Promozione Nazionale

Via Giuseppe Bonito 21/B, Napoli

081 578 05 42

www.movimentodanza.org

info@movimentodanza.org

 

Iscriviti alla Newsletter di Campadidanza