CONDIVIDI

Milano Contemporary Ballet, seleziona giovani danzatori, tra i 18 e i 21 anni con buona tecnica classica e contemporanea.

Il progetto in collaborazione con Studio Wayne McGregor, è un percorso formativo destinato a chi ha già una buona conoscenza della danza classica e contemporanea, e che darà ai giovani danzatori un training giornaliero e l’oppurtunità di lavorare con una delle compagnie più attuali nel panorama della danza contemporanea oggi.

Il supporto della compagnia, permetterà di affinare e migliorare, nonchè sviluppare le capacità creative di ogni singolo danzatore e la propria qualità nella danza contemporanea, creando così un legame con il mondo della danza professionale.

Durante il percorso i giovani danzatori avranno l’opportunità di essere seguiti direttamente dalla compagnia e di rimettere in scena un estratto di “POLAR SEQUENCES”, creazione originale di Wayne McGregor.

Il programma partirà nel mese di settembre e terminerà nel mese di giugno, e comprenderà un training giornaliero dal lunedì al sabato, un week end intensivo al mese di studio con la Random Dance oltre allo studio del repertorio della compagnia per rimontare lo spettacolo “POLAR SEQUENCES”.

Per la seconda fase del progetto, che riguarda le date di “POLAR SEQUENCES”, ai danzatori verrà riconosciuta una retribuzione, viaggi e altre spese saranno a carico della compagnia.rrà

LE DATE DELLE PROSSIME AUDIZIONI:

SABATO 13 MAGGIO 2017

PRESSO MILANO CITY BALLET, IN VIALE SARCA 336, MILANO

GLI ORARI DI CONVOCAZIONE VERRANNO COMUNICATI VIA MAIL,
INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA ENTRO IL 11/05/2017,
ACCOMPAGNATA DA UNA BREVE BIOGRAFIA,
FOTO E LINK VIDEO DI UNA VARIAZIONE CLASSICA O CONTEMPORANEA
ALL’INDIRIZZO info@milanocontemporaryballet.com

Per informazioni: Milano City Ballet, viale Sarca 336 – Milano
tel.02.43124970 / 346.3722826

 

iscriviti alla newsletter di campadidanza

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.