Napoli – Dopo aver dato la possibilità ai giovani professionisti del territorio di lavorare con i coreografi in  cartellone nel 2016, quest’anno il progetto “Abballamm’!” del Festival di Ravello, si rivolge sia ai giovani professionisti che ai giovani allievi dell’ultimo anno e ai neo diplomati provenienti dai Centri di formazione  della Regione  Campania.

Il Festival di Ravello indice un audizione per 18 danzatori e danzatrici, residenti in Campania per la seconda edizione del progetto ” Abballamm’! ” Saranno 10 donne e 8 uomini ad essere scelti per riproporre  la coreografia ” Les 24 preludes de Chopin “, di  Marie Chouinard, nuova direttrice della Biennale Danza di Venezia. Per partecipare all’audizione è necessario inviare entro il 18 giugno 2017 il curriculum vitae e due foto (una formato tessera e una a figura intera, specificando il peso e l’altezza), nei formati doc, jpg o pdf (max 1 Mb) all’indirizzo mail info@korper.it

L’audizione si terrà presso il Centro Coreografico Körper lunedi 19 giugno 2017 dalle ore 10.30 di Napoli Le prove si svolgeranno al Centro Coreografico Körper, dal 20 Giugno al 9 luglio, e il giorno 10 ci sarà il trasferimento a Ravello di tutti i performers. La coreografia andrà in scena sul palco di Villa Rufolo il giorno 11 luglio 2017 dove si esibirà ,nella stessa serata, la compagnia  Marie Chouinard in ” Le Sacre du Printemps”. Si avvisano i candidati che l’audizione consisterà in una lezione di danza classica attraverso la quale  inizierà già una prima selezione. Dopo sarà fatta un’altra selezione, attraverso la proposta ai candidati di estratti della coreografia prevista.

Direzione Artistica : Laura Valente
Responsabile del Progetto: Körper/Gennaro Cimmino
Coordinamento: Susanna Sastro

iscriviti alla newsletter di campadidanza