PADOVA – Mercoledì 28 marzo alle ore 20.45 il palco del Teatro Verdi diventa la scenografia di alcuni tra i più celebri e coinvolgenti brani che hanno segnato la storia del musical. La serata sarà un fantastico viaggio di musica e ballo attraverso i brani più conosciuti di recenti successi e musical di tradizione, da La La Land a Mamma mia! passando per Grease, Hair, Acquarius, Singing in the rain, Dracula, Romeo e Giulietta, The Lion King, Jesus Christ Superstar, La Bella e la Bestia, Sister Act e molti altri ancora.

 

Galà di Musical vede impegnati sulla scena più di cento artisti tra cantanti, coro, band e ballerini: il coro gospel contemporaneo Summertime Choir, diretto dal Maestro Walter Ferrulli, la splendida voce solista di Chiara Luppi, dolce e con evidente sensibilità soul, il ‘cantattore’ Vittorio Matteucci, artista dalla voce inconfondibile, e il corpo di ballo di Padova Danza, il tutto sotto la regia di Gabriella Furlan Malvezzi.

 

Un appuntamento da non perdere, una serata magica, piacevole e divertente da trascorrere nel totale entusiasmo che coinvolgerà il pubblico suscitando un irrefrenabile desiderio di cantare e ballare.

 

Info biglietteria

  • dal martedì al sabato 10.00/13.00 – 15.00/18.30
  • in tutte le giornate di spettacolo 10.00/13.00 – 15.00/inizio spettacolo
  • domeniche con spettacolo 15.00/inizio spettacolo
  • vendita online su teatrostabileveneto.it

 

Info teatro
049.87770213
info.teatroverdi@teatrostabileveneto.it

iscriviti alla newsletter di campadidanza