Teatro Pubblico Pugliese

Flash mob per DanzAbari

Non più conferenze stampa. A Bari DAB-danza-a-Bari, stagione di danza contemporanea del Comune di Bari curata dal Teatro Pubblico Pugliese e in collaborazione con Teatri di Bari (Teatro Kismet OperA e Nuovo Teatro Abeliano), si presenta direttamente per strada con danzatori e percussionisti.

L’evento si è tenuto lunedì 21 dicembre appuntamento alle ore 11.00 nell’atrio del Palazzo di Città, in Corso Vittorio Emanuele. Dab torna quest’anno diffondendosi in città e coinvolgendo due palcoscenici, il Kismet e il Nuovo Teatro Abeliano.

Dal carattere internazionale e con tanta danza d’autore. Emio Greco, CollettivO CineticO, Compagnia Zappalà danza, Ezio Schiavulli,  il progetto vincitore del premio CollaborAction#2, azione della rete Anticorpi XL con Daniele Ninarello, Anticorpi eXpLo – Tracce di Giovane Danza d’Autore, Sinespazio, e al Nuovo Teatro Abeliano una rassegna nella rassegna dal titolo “ESPLORARE_generazione contemporanea”, focus, Dab Kids e momenti studio di preparazione agli spettacoli.

Il flash mob è stato organizzato dalla Compagnia Altradanza di Domenico Iannone. Presenti all’evento: Silvio Maselli, assessore alle Culture del Comune di Bari, Gemma Di Tullio, responsabile danza Tpp, Domenico Iannone, coreografo, direttore artistico compagnia Altradanza, Ezio Schiavulli, coreografo compagnia Ezio Schiavulli.

Per maggiori informazioni vai al link Teatro Pubblico Pugliese