Il contest New Dance Generation rientra nel programma della I rassegna di danza contemporanea OFF, organizzata a Caserta a marzo/aprile 2017.
L’Associazione Arabesque – ARB Dance Company, offre attraverso questo progetto, la possibilità ai gruppi di giovani danzatori e coreografi emergenti, non costituiti professionalmente, di esibirsi gratuitamente in uno spazio teatrale in un contest coreografico che premierà la migliore esibizione.
L’idea nasce dalla volontà di incentivare le giovani generazioni a creare, sperimentare emettersi in gioco, creando un momento di crescita e di confronto.
Il Contest è rivolto pertanto a giovani danzatori campani under 30, che hanno intenzione di misurarsi nella realizzazione di performance coreografiche inedite, anche in forma di studio, ma che abbiano un interessante approccio alla sperimentazione e all’innovazione.

Possono presentarsi gruppi non costituiti , coreografi, danzatori con un numero minimo di 2 e un massimo di 4 danzatori per la durata delle performance non superiore a 15 minuti.

Verranno selezionati i 5 migliori progetti coreografici che verranno messi in scena il giorno 8 aprile 2017 presso il Teatro Civico 14/Spazio X, il migliore lavoro sarà inserito nel circuito della II rassegna di danza contemporanea #OFF CALL FOR CONTEMPORARY EXSPERIMENTAL DANCE 2017/2018

per le modalità di partecipazione e il bando completo

www.arbdancecompany.it – info@arbdancecompany.it

 

Iscriviti alla nostra newsletter