CONDIVIDI

Milano_ Presso la MoveOn di Milano nuove date e assegnazione borse di studio per l’anno accademico 2017/2018

Venerdì 14 luglio 2017 c/o MOVEON Milano;
Dal 3 all’8 luglio 2017 in occasione di Gravina in danza (BA);
Dal 24 al 29 luglio 2017 in occasione di danza in estate – Alassio (SV);
Sabato 2, 9, 16, 23, 30 settembre 2017 C/O MOVEON Milano;

MoveOn Performing Arts Academy, per far fronte al crescente numero di richieste di audizioni, ha annunciato nuove date in LUGLIO e SETTEMBRE sia a Milano che in occasione di stage e workshop in cui presiedono docenti di MoveOn. In queste occasioni verranno anche assegnate borse di studio a discrezione ed insindacabile giudizio della direzione e del corpo docenti.

DI SEGUITO LE DATE DELLE PROSSIME AUDIZIONI PER I PERCORSI PROFESSIONALI DELL’ANNO ACCADEMICO 2017/2018:

14 luglio/ 2, 9, 16, 23, 30 settembre 2017 c/o MOVEON MILANO
Dal 3 all’8 luglio 2017 in occasione di GRAVINA IN DANZA – Gravina (BA) per accedere ai percorsi On Ballet Academy e Performing Arts Academy
Dal 24 al 29 luglio 2017 in occasione di DANZA IN ESTATE – Alassio (SV) per accedere ai percorsi On Ballet Academy e Performing Arts Academy

MoveOn propone tre percorsi professionali a cui si accede solo tramite
audizioni:

1 – PERFORMING ARTS ACADEMY: accademia triennale multidisciplinare per giovani interessati a un futuro nel mondo dei Live Show, Videoclip, show televisivi. Il programma, di circa 20 ore settimanali a cui si aggiungono moduli di approfondimento, si pone l’obiettivo di fornire agli allievi una formazione multidisciplinare per prepararli alle richieste sempre nuove del mondo del lavoro. Proprio per questo motivo MoveOn ha avviato una collaborazione con la Compagnia LIBERI DI… PHYSICAL THEATRE, per integrare al percorso di formazione anche lezioni di danze aeree e acrobatica.

2 – B-STREET ACADEMY: è un programma triennale rivolto ad appassionati di cultura street, diretto da Mr. Byron, mirato a formare una nuova generazione di dancers dal DNA Hip Hop. La proposta didattica è finalizzata al potenziamento delle basi tecniche e alla conoscenza di tutti i linguaggi legati alla cultura Hip Hop, all’approfondimento della storia di questa disciplina legata all’evoluzione della black music, alla ricerca di uno stile personale che sviluppi le attitudini espressive del singolo danzatore.

Il punto di forza del programma, oltre all’alta qualità dei formatori e all’unicità della proposta didattica, è l’inserimento nel mondo del lavoro: gli allievi più meritevoli e dotati di uno spiccato talento verranno selezionati per formare una nuova crew e inserirsi nella scena internazionale Hip Hop.

3 – ON BALLET ACADEMY: è un programma pre-accademico triennale, interamente dedicato alla danza classica e contemporanea. È rivolto ai più giovani già impegnati nell’attività scolastica e che necessitano di una proposta didattica commisurata al loro carico di impegni. La proposta didattica è finalizzata al potenziamento delle basi tecniche, all’allineamento e alla consapevolezza posturale, al potenziamento muscolare e allo sviluppo delle attitudini del singolo danzatore.

Le audizioni sono gratuite con prenotazione obbligatoria via mail info@moveonmi.com oppure 02-36752323.

Inoltre è possibile fissare un appuntamento con la responsabile didattica per un colloquio di orientamento gratuito.

Infopoint
MoveOn Performing Arts Academy
via G. Watt 27 – 20143 Milano
Tel. 0236752323
info@moveonmi.com – www.moveonmi.com

iscriviti alla newsletter di campadidanza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.