AUDIZIONE 10 GIUGNO 2017

Milano Contemporary Ballet seleziona giovani danzatori di sesso maschile con buona tecnica classica e contemporanea tra i 18 e i 21 anni.

Il progetto in collaborazione con Studio Wayne McGregor, è un percorso formativo destinato a chi ha già una buona conoscenza della danza classica e contemporanea, e che darà ai giovani danzatori un training giornaliero e l’opportunità di lavorare con una delle compagnie più attuali nel panorama della danza contemporanea oggi.

Il supporto della compagnia permetterà di affinare e migliorare le capacità creative di ogni singolo danzatore e la propria qualità nella danza contemporanea, creando così un legame con il mondo della danza professionale.

Durante il percorso i giovani danzatori avranno l’opportunità di essere seguiti direttamente dalla compagnia e di rimettere in scena un estratto di “POLAR SEQUENCES”, creazione originale di Wayne McGregor.

 

Per la seconda fase del progetto, che riguarda le date di “POLAR SEQUENCES”, ai danzatori verrà riconosciuta una retribuzione, viaggi e altre spese saranno a carico della compagnia.

 

SABATO 10 GIUGNO 2017,

C/O MILANO CITY BALLET, IN VIALE SARCA 336, MILANO

GLI ORARI DI CONVOCAZIONE VERRANNO COMUNICATI VIA MAIL, INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA ENTRO IL 05/06/2017, ACCOMPAGNATA DA UNA BREVE BIOGRAFIA, FOTO E LINK VIDEO DI UNA VARIAZIONE CLASSICA O CONTEMPORANEA ALL’INDIRIZZO info@milanocontemporaryballet.com

 

POLAR SEQUENCES ph by Ravi Deepres | Company Wayne McGregor

FAR | excerpt by Wayne McGregor danzato da Milano Contemporary Ballet

Iscriviti alla newsletter di Campadidanza