Sabato 17 giugno 2017 dalle 15:00 alle 19:00 e domenica 18 giugno 2017 dalle 10:00 alle 14:00 presso SPAM! via Don Minzoni 34, Porcari (LU) “LA MISURA TRA NOI”-  seminario di danza contemporanea e teatro fisico  con Aline Nari e Davide Frangioni

Porcari (LU) – Il concetto di misura è al centro di questo ciclo di seminari proposti da Aline Nari e Davide Frangioni, coreografi e danzatori ALDES con una lunga esperienza in ambito didattico.
A partire da stimoli provenienti da culture del movimento diverse (danza contemporanea, teatro fisico, manipolazione di oggetti, arti marziali) si indaga la possibilità di essere presenti al proprio sentire e nel contempo disponibili all’ interazione fisica con l’altro, in un’alternarsi continuo fra improvvisazione e struttura.
Misura è nello spazio, nel tempo, nella musica, nella poesia, nel controllo, nella lotta; misura è una tensione mai sazia, sempre in disequilibrio, sempre in domanda fra regola e libertà. Rivolto a danzatori e attori, il ciclo di seminari è aperto anche a musicisti e amatori evoluti che seguano un costante allenamento.

Infopoint
e-mail:formazione@spamweb.it
Tel: 3383121000
info su Aline Nari e Davide Frangioni:
pagina web corsi + lab spam! > link + link
pagina web autori ALDES > link

costo
60 euro + tessera associativa SPAM! 2017 (3 euro)
50 euro per chi ha già partecipato ai seminari di gennaio e febbraio

modalità di iscrizione
– Se si già soci SPAM! basta prenotarsi entro il 14 giugno scrivendo una email a formazione@spamweb.it
– Se non si è soci, per iscriversi è necessario inviare entro il 14 giugno una email a formazione@spamweb.it  con i propri dati anagrafici e codice fiscale

la email di prenotazione è garanzia della vostra presenza: vi crediamo sulla parola!

iscriviti alla newsletter di campadidanza