Home Attualità “Incontri”: Salerno, Pellezzano e Vallo della Lucania ospitano la prima edizione della...

“Incontri”: Salerno, Pellezzano e Vallo della Lucania ospitano la prima edizione della rassegna di danza

2005

Salerno_ Giovedì 6 settembre 2018, alle ore 11:00, nel foyer della Sala Pasolini a Salerno si presenta la prima edizione della rassegna di danza “Incontri”, realizzata dall’Associazione Campania Danza in collaborazione con Raid-Rassegna Interregionale di Danza di Claudio Malangone.

Salerno, Pellezzano e Vallo della Lucania sono i comuni che ospiteranno gli spettacoli in cartellone. Quattordici sono le date per altrettanti spaccati sul mondo della danza. La rassegna è tra i progetti italiani ad aver ottenuto l’importante riconoscimento del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.  Ad inaugurare “Incontri”, sabato 8 settembre alle ore 21, alla Sala Pasolini sarà lo spettacolo  “Oreste” della compagnia greca Iros Angelos e la coreografia di Petros Gallias.

 

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno Paola De Roberto, consigliere comunale di Salerno; Francesco Morra, sindaco di Pellezzano; Genny De Cesare, assessore del Comune di Vallo della Lucania, ed Antonella Iannone, direttore artistico della rassegna.

 

Info per i media: 393 9034488

iscriviti alla newsletter di campadidanza