BALLET-EX di Luisa Signorelli, unica compagnia italiana ad essere composta da soli danzatori uomini, presenta in PRIMA ASSOLUTA martedì 25 ottobre 2016 alle ore 21 al Teatro Greco di Roma Sottotraccia. 

Scrive la coreografa in merito alla sua nuova creazione:

SOTTOBRACCIO è quella zona della nostra esistenza e della nostra coscienza in cui il “non detto”, il “non finito”, il “non espresso” è sempre presente, nascosto ma pronto a venire fuori …la danza ha la forza di dialogare con questa zona di confine e di attraversare le nostre passioni, i nostri segreti ed i nostri sogni….
INTERPRETI: Simone Baroni, Danilo Calabrese, Vincenzo Caiazza, Francesco Marino, Carlo Pazienza, Francesco Piazza, REGIA E COREOGRAFIA: Luisa Signorelli.

Le altre date del tour nazionale saranno: sabato 12 novembre al Teatro Vigano in Piazza Fradeletto a Roma alle ore 20.30, domenica 27 novembre al Teatro Orione in via Tortona a Roma alle ore 16.00, domenica 4 dicembre al Teatro Don Bosco in via Roma 71 a Caserta alle ore 17.30 e sabato 17 dicembre ancora presso il Teatro Orione a Roma alle ore 17.00.

BIGLIETTI 10 EURO prenotando alla mail: info@balletex.com www.balletex.com – cell: 3394767039