Audizione per 26 danzatori che abbiano tra i 18 e i 50 anni e che siano residenti in Campania.

13 uomini e 13 donne saranno scelti per riproporre un estratto da Nowhere, spettacolo del 2009, del coreografo greco Dimitris Papaioannou (www.dimitrispapaioannou.com). Per partecipare all’audizione è necessario inviare entro il 5 agosto 2016 il curriculum vitae e due foto (una foto tessera e una a figura intera – tutto nei formati doc, jpg o pdf max 1 Mb – specificando il peso e l’altezza) all’indirizzo mail info@korper.it.

Luogo e data: l’audizione si terrà presso il Centro Coreografico Körper domenica 7 agosto 2016 alle ore 10.30.

Abbigliamento richiesto: i candidati dovranno presentarsi con un pantalone o gonna, una maglietta a maniche lunghe e scarpe da ginnastica, tutto di colore scuro: grigio scuro, marrone, nero, blu.

papad

Calendario prove e performance: le prove si svolgeranno al Centro Coreografico Körper dal 7 al 10 agosto e il giorno 11 ci sarà il trasferimento a Ravello di tutti i performer. La performance andrà in scena sul palco di Villa Rufolo il giorno 12 agosto alle ore 19.00 e il tempo massimo di durata sarà di 10 minuti. Il giorno 11 agosto i performer saranno ospiti del Festival di Ravello. Il lavoro sarà retribuito.

Richieste particolari: si avvisano i candidati che ad alcuni danzatori, uomini e donne, per esigenze di scena, potrebbe essere richiesta la nudità integrale.

Per visualizzare la performance che sarà riproposta al pubblico di Ravello seguire il link:
https://vimeo.com/100021239

Direzione Artistica : Laura Valente
Responsabile del Progetto: Körper/Gennaro Cimmino
Coordinamento: Susanna Sastro

ravello