CONDIVIDI

Bracciano, Trevignano Romano e Anguillara Sabazia. Dall’8 al 22 Luglio va in scena il Festival del Lago, evento a cura del centro di produzione TWAIN.

Le piazze del lungolago si trasformano in un accogliente rifugio per la danza e il circo contemporaneo offrendo quattro spettacoli per qualsiasi fascia d’età ad un prezzo super-contenuto di tre euro a biglietto.
Il programma prevede: l’8 e il 9 Luglio un appuntamento con Madame Rebiné, compagnia di circo contemporaneo tra le più interessanti del panorama nazionale, che con due spettacoli divertenti e colorati, vi porterá tra renne acrobate, giocolieri miopi, beat-box, rumorismo, commedia dell’arte, mimo, acrobatica, clown, tip tap e roue Cyr.
Il 15 Luglio è di scena CIE TWAIN con Il mago dei fiori, una storia sulla paura dell’ignoto, del diverso; un incontro di sensibilità e linguaggiNche offre, sul filo del racconto, una suggestiva drammaturgia di segni sul percorso da compiere per la propria crescita.
L’ultimo appuntamento è il 22 Luglio con Little something, anch’esso portato in scena da CIE TWAIN. In una lingua metaforica e personale, un testo di François Garagnon racconta il viaggio della costruzione di sé, contrapponendo la filosofia dell’essere alla filosofia dell’avere: l’obiettivo dell’esistenza è divenire, essere un Grande Amore Senza Fine, anche se in partenza siamo una piccola cosa, un Little something.

Di seguito date, orari e luoghi del Festival in pillole:

MADAME REBINÉ

8 Luglio ore 21.30

_UN EROE SUL SOFA’_

Piazza Mazzini – Bracciano

9 Luglio ore 19.00

_LA RISCOSSA DEL CLOWN _

Piazza del molo – Trevignano Romano

CIE TWAIN

15 Luglio ore 21.30

_IL MAGO DEI FIORI _

Anfiteatro via del molo – Anguillara Sabazia
22 Luglio ore 21.30

LITTLE SOMETHING

 

Iscriviti alla newsletter di Campadidanza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.