CONDIVIDI

Bracciano, Trevignano Romano e Anguillara Sabazia. Dall’8 al 22 Luglio va in scena il Festival del Lago, evento a cura del centro di produzione TWAIN.

Le piazze del lungolago si trasformano in un accogliente rifugio per la danza e il circo contemporaneo offrendo quattro spettacoli per qualsiasi fascia d’età ad un prezzo super-contenuto di tre euro a biglietto.
Il programma prevede: l’8 e il 9 Luglio un appuntamento con Madame Rebiné, compagnia di circo contemporaneo tra le più interessanti del panorama nazionale, che con due spettacoli divertenti e colorati, vi porterá tra renne acrobate, giocolieri miopi, beat-box, rumorismo, commedia dell’arte, mimo, acrobatica, clown, tip tap e roue Cyr.
Il 15 Luglio è di scena CIE TWAIN con Il mago dei fiori, una storia sulla paura dell’ignoto, del diverso; un incontro di sensibilità e linguaggiNche offre, sul filo del racconto, una suggestiva drammaturgia di segni sul percorso da compiere per la propria crescita.
L’ultimo appuntamento è il 22 Luglio con Little something, anch’esso portato in scena da CIE TWAIN. In una lingua metaforica e personale, un testo di François Garagnon racconta il viaggio della costruzione di sé, contrapponendo la filosofia dell’essere alla filosofia dell’avere: l’obiettivo dell’esistenza è divenire, essere un Grande Amore Senza Fine, anche se in partenza siamo una piccola cosa, un Little something.

Di seguito date, orari e luoghi del Festival in pillole:

MADAME REBINÉ

8 Luglio ore 21.30

_UN EROE SUL SOFA’_

Piazza Mazzini – Bracciano

9 Luglio ore 19.00

_LA RISCOSSA DEL CLOWN _

Piazza del molo – Trevignano Romano

CIE TWAIN

15 Luglio ore 21.30

_IL MAGO DEI FIORI _

Anfiteatro via del molo – Anguillara Sabazia
22 Luglio ore 21.30

LITTLE SOMETHING

 

Iscriviti alla newsletter di Campadidanza

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.