La notizia gira da un po’ sui social network, Giuseppe Tramontano owner dello storico marchio sorrentino di costumi da scena, ha indetto un concorso per selezionare nuovi volti da inserire come testimonial delle sue nuove creazioni. Cataloghi, brochure, pubblicità e poi ancora book fotografici, regali inerenti il mondo della danza e costumi saranno donati ai candidati selezionati.

Se è vero che la danza è espressione di un mondo intimo e profondo che porta con sé anni di sacrifici e dedizione totale, è pur vero che la danza è un’arte del bello ed espressione di un’estetica che fa dono di sé all’occhio critico dello spettatore. La danza è anima, ma è anche spettacolo e diventare testimonial di un marchio che i miei coetanei conoscono bene e da sempre, non può non essere un prestigio.

Giuseppe Tramontano lavora sulla scena internazionale da decenni, cresce a Sorrento in una famiglia che porta nel sangue il segno dell’arte, del disegno e dell’intarsio. Si dedica, insieme al fratello Enzo, alla creazione di abiti da scena: opera, teatro, danza, ampliando però nel tempo i suoi interessi fino a collaborare con la televisione e con il cinema. Oggi gira il mondo e sogna l’oscar in una collaborazione cinematografica, predilige la creazione di costumi per il balletto classico e dedica la sua esistenza a questa grande passione. Il talento, la tenacia e il sogno fanno i grandi uomini e garantiscono il successo. Partecipare al casting e magari diventare testimonial di una casa di moda dello spettacolo potrebbe essere un’esperienza grandiosa, non ci sono limiti di età per provare ed è possibile accedere alle selezioni come singolo, come scuola o come compagnia. n C’è tempo fino al 27 luglio non rinunciate, basta un po’ di coraggio e tanta grinta.

Manuela Barbato

Info per il casting:

https://www.facebook.com/pages/Un-Volto-per-la-Danza/670817396340069?fref=ts