Sono aperte le selezioni per la III edizione del MASTER Bird’s Dance Project 2016-2017, progetto pluriennale interamente dedicato a giovani danzatori e danzatrici e alla promozione della danza contemporanea in partnership con DanceHaus – Milano.
Il percorso è rivolto a danzatori e danzatrici di età compresa tra i 18 e i 25 anni, già usciti da percorsi accademici e professionali e in possesso di una solida preparazione di tecnica classica e contemporanea. Si accede tramite audizione domenica 20 marzo dalle 10. L’audizione si svolgerà presso DanceHaus – Susanna Beltrami, via Tertulliano 70, Milano. Nella stessa sede potranno essere selezionati due danzatrici e due danzatori di età compresa tra i 18 e i 24 anni per una creazione firmata Matteo Levaggi e Valerio Longo per il progetto Bird’s Dance Project – Alkema Ambasciatori di Cultura. Interverranno anche: Susanna Beltrami – DanceHaus; Matteo Bittante – ContART; Marosa d’Annunzio – Alkema Ambasciatori di Cultura Festival MilanOltre; Selene Manzoni – Maitre de ballet.

Programma dell’audizione:
classe di balletto – Matteo Levaggi
laboratorio coreografico – Valerio Longo

Per accedere all’audizione MASTER inviare una e-mail all’indirizzo eventi@dancehaus.it con oggetto “AUDIZIONE BDP 2016-2017” entro il 19 marzo 2016, con le seguenti richieste:

– lettera di motivazione;
– CV in formato Europeo;
– foto (massimo due);
– link video della durata massima di tre minuti.

Per accedere all’audizione DANZATORI BDP inviare una e-mail all’indirizzo audizionibdp@outlook.it con oggetto “DANZATORI BDP” entro il 19 marzo 2016, con le seguenti richieste:

– lettera di motivazione;
– CV in formato Europeo;
– foto (massimo due);
– link video della durata massima di tre minuti.

Qualora i candidati fossero impossibilitati a presentarsi nella data dell’audizione, è possibile inviare lettera di motivazione, Curriculum Vitae, foto (di danza e ritratto) e link video (un minimo di due variazioni di classico e contemporaneo della durata minima di due minuti) alle e-mail eventi@dancehaus.it audizionibdp@outlook.it

Per info e iscrizioni:
Lorenzo Conti – Referente Audizioni Master
E-mail: eventi@dancehaus.it
Tel: 0236515997

Marosa d’Annunzio – Referente Audizioni Produzione
E-mail: audizionibdp@outlook.it

DanceHaus Susanna Beltrami – Via Tertulliano 70, 20137, Milano

(Foto Francesco Andriolo)