PROGETTO JUNIOR AUDIZIONE (presso il centro di formazione professionale Electa di Teramo) E POSSIBILITA’ DI LAVORO NELLE NUOVE PRODUZIONI DEL 2015 (PROGETTO SCENE DALLA TEMPESTA di Caterina Genta e STABAT MATER di Antonio Minini, Compagnia Antonio Minini in collaborazione con Balletto di Spoleto e ACS Abruzzo Circuito Spettacolo)
Sei un giovane danzatore ( tra i 15 e i 25 anni) ?
Vuoi fare esperienza con maestri e coreografi internazionali?
Cerchi occasioni di scambio e collaborazione con altri giovani artisti e performer?
PROGETTO JUNIOR ti offre la possibilità di entrare come danzatore nelle nuove produzioni del 2015. Sarai retribuito per le serate di spettacolo e potrai usufruire di una borsa di studio e di alloggio convenzionato presso il centro di formazione professionale ELECTA di Teramo.
ELECTA ospita ogni anno più di cinquanta coreografi e compagnie in residenza. Potrai studiare con coreografi e danzatori di tutto il mondo, scambiare idee ed esperienze, partecipare agli spettacoli sia come interprete che come spettatore.
se sei interessato e per qualsiasi dubbio o domanda contattaci al numero 3494754681 / 3203194542 oppure inviaci una mail di adesione con curriculum e foto al compagniantoniominini@gmail.com / caterina.genta@libero.it entro il 01 febbraio 2015. Una volta raccolte le proposte verrà comunicata tramite mail la data dell’audizione.