TORINO – Blenard Azizaj e Maya Gomez arrivano a Torino per la Stagione di danza del Balletto. I due danzatori-coreografi provenienti dall’Albania e dalla Svizzera presentano “Nobody’s Land”, musiche di Ran Bagno, con il supporto
Berliner Senat, SashaWalz&Guests, Dock11, Eden Studioe Fontys Dance Academy. 

NoBody’s Land è un pezzo carico di energia, intenso e brutale, ma allo stesso tempo emotivo e stimolante di strana bellezza, in cui i corpi umani interagiscono nello spazio l’uno con l’altro fino al punto di rottura, comunicando una verità così a lungo perduta.

Gli spettatori sono trascinati in un vortice di pura fisicità e di emozione.

Blenard Azizaj è nato in Albania. Ha studiato alla National State School of Dance in Grecia, dove si è diplomato come Danzatore / Danza Pedagogia e coreografia. Ha lavorato e collaborato con varie società in tutta Europa come Sasha Waltz & Guests a Berlino, la Akram Khan Company di Londra e Cie Linga a Losanna. La sua carriera lo ha portato in giro per il mondo, facendo tournée e esibendosi in festival di danza internazionali.   Inoltre, lavora come coreografo e istruttore di danza, insegnando il suo vocabolario di danza in compagnie, accademie di danza e teatro e in diversi studi in tutto il mondo. Ha collaborato con molti coreografi contemporanei, ma anche da solo per creare pezzi originali come NoBody’s Land, Fleeting Feathers, Parallel Narratives e numerosi altri.

Maya Gomez è nata in Svizzera ma vive a Berlino lavorando come artista freelance. Vasta e diversificata la sua esperienza di lavoro con esibizioni in tutta Europa, dove ha lavorato con importanti compagnie, a partire dalla IT Dansa di Barcellona, a Sasha Waltz & Guests a Berlino dove è presente dal 2013. Ha partecipato a progetti e installazioni con Habemus Corpus, Gwyn Emberton Dance company, alla Kungliga Operan di Stoccolma, per la Biennale di Berlino e in moltissime altre occasioni.

Dal 2016 collabora con Blenard Azizaj con cui crea e rappresenta lavori a Berlino e in tutta Europa.

INFORMAZIONI 
 

É previsto un servizio navetta A/R gratuito per la Lavanderia a Vapore da e per la stazione Fermi, prima dell’inizio e al termine di ogni spettacolo.

I biglietti della Stagione di Danza 18/19 del BTT sono acquistabili sul sito vivaticket

Presso InfoPiemonte (p.zza Castello, Torino)/presso la Lavanderia a Vapore un’ora prima dello spettacolo.

MM Fermi + BUS 33-C01-37 fermata PASTRENGO NORD

ABBONAMENTI 2018/2019 ACQUISTABILI SUL NOSTRO SITO

3 Spettacoli a teatro / 30 € – Scegli 3 spettacoli, uno te lo regaliamo noi

A teatro in due / 18 € – Scegli una serata e regalati un’emozione a due

FOLLOW US!

Facebook | Instagram | Youtube | Vimeo

#ballettoteatroditorino                                                                                        

info@ballettoteatroditorino.org  / 011.4730189

VISITA IL NUOVO SITO DEL BALLETTO TEATRO DI TORINO

www.ballettoteatroditorino.it

Iscriviti alla newsletter campadidanza